Il ristorante da non perdere a Parigi – Specialità piemontesi all’Hotel Castille Paris

Il ristorante che ti sorprenderà a Parigi è L’Assaggio dell’Hotel Castille Paris.

Menù piemontese doc, creato a regola d’arte dall’ Executive Chef Ugo Alciati del ristorante stellato “Guido” di Fontanafredda e realizzati da uno staff favoloso quale l’Head Chef Pablo Sabariego e dal nostro pupillo Sous Chef Sasha, che Paolo conosce da quando erano ragazzi e vivevano insieme a Bra, il paese in cui viviamo e dove gli serviva i suoi primi esperimenti.

Di questo ristorante c’è poco da dire e molto da assaporare con gusto e passione.

A pranzo il ristorante offre anche la versione “Light Lunch” pensata appositamente per riunioni informali di lavoro o una pausa sfiziosa di cui approfittano spesso i clienti dei rinomati negozi di Rue Cambon, quali Chanel e molti altri.

Ringrazio ancora una volta la direttrice Alessandra Bragoli per averci fatto passare questi bei momenti ospiti all’Hotel Castille Paris, è stato davvero meraviglioso!

Da questo link puoi vedere altre foto scattate da me e Paolo durante il nostro soggiorno–> https://lovecurvy.com/paradiso-parigi-castille-hotel/

La prima volta che abbiamo provato il ristorante L’Assaggio era Ottobre.

Da questo link puoi vedere cosa avevamo mangiato di buono–> https://lovecurvy.com/paris-dinner-hotel-castille/

Di seguito invece il menù che ci ha fatto sognare Mercoledì 25 Aprile scorso, raccontatoci story per story dal nostro Chef Sasha.

  • Tartare di barbabietola e asparago con maionese di soya e foglia di cappero sorprendente e sfiziosa.

  • Crudo di tonno e gamberi rossi incredibili serviti con avocado.

  • Calamari con porro, maionese al nero di seppia e bisque semplicemente pazzeschi.

  • Agnolotti di carne in sugo d’arrosto, i più buoni che abbia mai mangiato (ed ora vivo in Piemonte)

  • Spaghetto all’anguilla affumicata e supuma, da provare almeno una volta nella vita.

  • Rana pescatrice accompagnata da spinaci freschi con uvetta e pinoli su brodo di parmigiano, qui iniziavo ad essere piena, ma era delizioso.

  • Pera cotta servita con meringa e nocciola tonda gentile delle Langhe, buonissima!!!!

  • Gelato artigianale fiordilatte e grumble al pistacchio, i dolci mi piacciono tutti🙈

  • Tortino ai tre cioccolati la preferita di Paolo

Dal sito ufficiale:

“Il menù, ideato da Ugo Alciati e realizzato dall’Executive Chef de L’Assaggio Pablo Sabariego insieme alla sua brigata, è un compendio di cultura gastronomica tradizionale con accenti di grande personalità, elevato ai livelli più alti dalla straordinaria capacità dello Chef di valorizzare le eccellenze piemontesi e la stagionalità di materie prime di altissima qualità.

La cucina è d’avanguardia e mescola sapientemente sapori mediterranei e raffinatezza francese, presentando piatti che sorprendono gli occhi e il palato, in una perfetta sinfonia di ingredienti, colori e profumi.

Tra i piatti distintivi de L’Assaggio spiccano il Vitello Tonnato alla Piemontese, uno dei piatti cult di Ugo Alciati, accanto alle Verdure dell’orto, Porcini e Tartufo Nero, antipasti che colpiscono occhi e palato. Tra i primi piatti, protagonisti sono gli Agnolotti di Lidia, uno dei piatti che ha contribuito a scrivere la storia della cucina italiana. Tra i piatti principali, interpreti stagionali della carta, ci sono la Lingua di Vitello e Bagnetto Piemontese e il Merluzzo, Spinaci e Mandorle. “

Per questa occasione indosso un abito meraviglioso creato dal mio compagno Paolo Patria un Wonderfull che ADORO e che puoi trovare a questo link –> MILLY Dress

Buon appetito da l’Assaggio dell’Hotel Castille Paris

Un paradiso a 5 stelle – Hotel Castille Paris

HOTEL CASTILLE PARIS

Fine Aprile, la primavera è sbocciata inseme ai suoi fiori, il sole è tiepido ed anche la sera si sta bene all’aperto, è il periodo ideale per visitare PARIGI, la città dell’amore, la più romantica per eccellenza.

Non è la prima volta che visito questa città, ma questi giorni sono stati imparagonabili ad ogni altro precedente.

Questo anche perchè io ed il mio super compagno Paolo siamo infatti stati ospitati dall‘Hotel Castille Paris della catena Star Hotel, che unisce il lusso del 5 stelle al il servizio attento ed accogliete tipico italiano che la Direttrice Alessandra Bragoli ci ha dedicato in questi magici giorni.

Guarda il sito ufficiale –> www.starhotelscollezione.com

La nostra suite mi ha lasciato totalmente a bocca aperta, enormi finestre, disposta su due piani, nei colori del panna e del nero e con un divano che…quanto lo vorrei a casa mia! E’ stato proprio come se in questi giorni quella fosse casa, tanto che nell’ultima story dopo l’incredibile cena al ristorante dell’Hotel Castille Paris (executive Chef Ugo Alciati) l’ho proprio chiamato proprio “casa” per sbaglio!

Guarda le foto della cena –> https://lovecurvy.com/il-ristorante-da-non-perdere-a-parigi-specialita-piemontesi-allhotel-castill/

Sempre all’Hotel Castille Paris si è anche svolto l’evento #LBgirls in Paris, conviviale ed informale come lo avevo desiderato, dove donne (+ Paolo) di diverse età, culture e storie si sono sedute attorno ad un tavolo – dopo molte foto – ed hanno chiaccherato, abbattendo ogni timore di giudizio. Il tutto gustando gli assaggi preparati dallo Chef Sasha e dell’ottimo Champagne! MERAVIGLIOSO!

Guarda le foto dell’evento –> https://lovecurvy.com/lbgirls-in-paris-castille-hotel/

Ho invitato le mie amiche e modelle Andrea Boutin e Dani Rocchi a scattare qualche foto con il mio The Love Curvy Bikini nella nostra suite e che dire, l’Hotel Castille Paris è decisamente instagrammabile, soprattuto il cortile merita di essere postato!

Guarda le foto con le mie amiche –> (in fase di elaborazione)

Tutte le foto sono state scattate da Paolo, come farei senza di te? Bello, bravo e paziente! E fai anche delle bellissime foto!

L’hotel Castille Paris ha un totale di 108 camere, tra cui 21 suite. L’ampiezza delle suite e l’arredo classico degli interni, rendono particolarmente piacevoli anche i soggiorni prolungati.

Il candore delle pareti dei corridoi diviene la base per un decor dagli accenti più marcati all’interno delle stanze, in cui l’eleganza del bianco e del nero è di volta in volta accompagnata da una terza tinta predominante tra l’oro, il beige, il rosso o il color malva.

Amandine, la responsabile al marketing ed assistente della direttrice Alessandra Bragoli ci ha fatto visitare in esclusiva l’hotel, per le foto ufficiali vista il sito cliccando qui –> www.starhotelscollezione.com mentre per quelle scattate da noi continua a leggere 😉

Per info e prenotazioni scrivere a reservations@castille.com

Segui su instagram @castille_paris

 

 

#LBgirls in Paris – Castille Hotel

#LBgirls in Paris

Martedì 24-4-2018

Hotel Castille Paris – Stahotels Collezione

Quest’anno lo voglio dedicare a conoscere tutte voi che mi seguite, organizzare tanti eventi insieme e non smettere mai di ricordarvi e ricordarMI che possiamo realizzare tutto ciò che vogliamo.

Possiamo essere dolci e forti, romantiche e stronze, donne in carriera e mamme, fiere di noi e con tanta voglia di crescere sempre!

Non è più tempo di sentirci “Non Abbastanza” è giunto il momento di capire che in questa vita possiamo avere tanti bei momenti.

Ieri c’erano donne diverse per età, fisico o provenienza e storia. Italiane, francesi, tunisine, messicane, donne che nella vita hanno già fatto tanto, che si sono messe alla prova, che stanno per avere un figlio o lo stanno seguendo per il mondo, che hanno sconfitto il cancro e giorno dopo giorno ringraziano per la VITA.

Ringraziamo tutti perché vale davvero la pena viverla!

…In un Hotel così poi 🙈 eheh dovevo sdrammatizzare il pensiero filosofico, anche perché mi devo preparare per la cena!

Vi lascio a queste poche righe piene di felicità per l’avervi incontrato ragasssseee!!!!

Le mie #LBgirls in Paris

 

Due giorni a Parigi con Paolo e invece che fare i romantici, vogliamo incontrarvi anche qua!❤

Un’immenso grazie va assolutamente al Castille Hotel ed alla direttrice Alessandra Bragoli per averci accolto nel raffinato cortile di questo prestigio Hotel.

Siamo stati deliziati dalle leccornie preparate dallo Chef Sasha che insieme al suo superior Pablo Sabariego portano onore al ristorante dell’Hotel che interpreta l’esperienza culinaria di Ugo Alciati di cui vi raccontai già qualche mese fa, quando ci fece sognare con una cena da ricordare…e tra poche ore si replica!!!

Gnummyyy

Se vuoi farti venire l’acquolina guarda le foto che ci preparò ad Ottobre, sono proprio curiosa delle portate di stasera!

https://lovecurvy.com/paris-dinner-hotel-castille/

 

 

Grazie #LBgirls in Paris per aver partecipato!!!!

Christelle Bois, Yasmine Bahri, Loredana Bellini, Brigitta, Camila Fuentes, Laura Benech + super friend, Dany Rocchi + Mama, Veronica Verastra! 🌈

IG name : @danyrocchi @isotta63 @ama_christa @bh_yasmina @chguerin @lorabenti @brigitta.b.92 @verastra @chefsasha @alessandrabragoli @_paolo_patria_

FOLLOW @castille_paris on instagram 😍

Il mio Outfit?

 

Ho scelto di indossare gli abiti @wonderfullofficial creati dal mio super amore Paolo per questo evento.

Dapprima per paio di scatti con le modelle Dany Rocchi ed Andrea Boutin abbiamo sfoggiato gli abiti lunghi BRIGITTE a fiori per me e nero per Dany ed il MILLY per Andrea, dopo mi sono cambiata con il mio adorato SOFIA cipria con stampa orientale, per essere più casual, ma sempre “a modino”.

La direttrice Alessandra Bragoli ci ha lasciati tutti a bocca aperta con il suo Brigitte rosso geranio.

Clicca qui per scoprire il mondo WONDERFULL.

This is the best pics of our event:

#LBgirls in Paris

Lovely Hotel COQ Paris

🇮🇹

Finalmente siamo a l'hotel COQ di Parigi!

L'Hotel COQ 4* situato appena a sud della Senna, a soli 10 minuti dalla stazione di Paris Lyon dove siamo arrivati con il TGV da Torino.

Il nostro primo hotel a Parigi ❤️
Finalmente qui, in questa romantica città dopo tante peripezie per arrivarci!
Stanza 404, deliziosa.

Io e Paolo ne rimaniamo subito entusiasti!

Il personale è molto gentile, l'hotel COQ è caratteristico e dal sapore prettamente parigino.

—> www.coqhotelparis.com

"Cool e artistico, bello e bohemien, l'arredamento delle camere dell'Hotel C.O.Q è merito degli architetti Pauline d’Hoop e Delphine Sauvaget"

I muri sono scuri, il letto alto e l'arredamento molto curato. Vimini, legno, luci soffuse, quadri dall'aspetto antico e morbidi cuscini da cui farsi cullare nei sogni!

Il bagno bianco a piccole mattonelle con una vasca che riporta ad altri tempi, i bordi alti e arrotondati, non ho potuto rinunciare a farvi una foto, anche se vestita 🙈 non avendo il tempo di imbastire uno shooting con acqua colorata, petali, vogue etc, ma ci riproverò!😎

La notte è stata un toccasana, ma adesso viene il bello: LA COLAZIONE !!!!

Indovina un po', l'Hotel COQ è famoso per servire uova alla coque deliziose!
La graziosissima hall è al tempo stesso sia un piccolo bar, che un salotto di casa che un delizioso giardino al chiuso.

Optiamo per accomodarci proprio in uno di questi bei divani nel verde ed è qui che gustiamo una delle migliori colazioni a Parigi!

Prodotti assolutamente di prima qualità, che arrivano dagli artigiani della Francia.
Formaggi gustosissimi, prosciutto crudo eccellente, uova alla coque, marmellate, cereali, yogurt fresco e spremuta appena fatta!
Mmm vorrei ricominciare da capo!

Non mancano ovviamente croissant e pan au chocolate che piace tanto al mio Pablito ☺️

L'Hotel COQ è perfetto anche per incontri di lavoro, in questo delizioso giardino d'inverno, grazie al Wi-Fi gratuito
E se viene voglia di una siesta c'è una merenda sempre pronta!

Intanto dopo questa bella colazione siamo pronti ad una super shooting con Didier Muya, ma intanto ti lascio alle foto di questo carinissimo hotel!

__________________________________

🇬🇧

Finally we are at Hotel COQ in Paris!

Hotel COQ 4 * located just south of the Seine, just 10 minutes from Paris Lyon where we arrived with the TGV from Turin.

Our first Paris hotel ❤️
Finally here, in this romantic city in this hotel is very nice and in perfect Parisian style.

"Elegant and artistic, beautiful and bohemian, the decor of the rooms of Hotel COQ deserves from architects Pauline d'Hoop and Delphine Sauvaget".

The walls are dark, the bed is high and the decor is very cared.
Wicker, wood, soft lights, old-fashioned paintings and soft cushions to bend in the dreams!

The white bath and a small tub "back to the past", the high and rounded edges. I could not give here a photo, even though I'm dressed, not having time to shoot a colorful water replica, petals, vogue etc, but I'll try it soon!

😎The night was a tad, but now is time to Best time: breakfast !!!!

Guess a little, Hotel COQ is famous for serving delicious coque eggs!

The pretty room is at the same time a small bar, which a living room with a delightful winter garden.

Optimize to accommodate ourselves in one of these beautiful green sofas and here we enjoy one of the best breakfasts!

Absolutely top quality products, coming from French artisans.
Typical cheeses, excellent raw ham, coque eggs, jam, cereals, fresh yogurt and orange juice just made!
Mmm I would like to start over again!

Of course them don't miss croissants and Pan of Chocolate, the favorite to my Pablito ☺️

The Hotel COQ is also perfect for business meetings in this delightful winter garden thanks to free Wi-Fi

If you are looking for a siesta there is a snack always ready!

In the meantime after this lovely breakfast we are ready for an excellent recovery with Didier Muya, but meanwhile I leave you to the pictures of this lovely hotel!

Don't wait!
Take your best time in Paris ❤️

If u have pleasure follow me also on Instagram
@lovecurvy__laurabrioschi

A big hug 🤗

One day at Spa KENSHO Boutique Hotel Mykonos

Splendido pomeriggio alla Spa del KENSHO Boutique Hotel di Mykonos 😍

Grazie ad Eleni per l'ospitalità ed a Maria per le coccole pre Scorpions (altro posto da non perdere per l'aperitivo!)

Un bel modo per stare ancora insieme alle amiche con cui ho condiviso questa vacanza – Otta, Marches e Feffe – e rilassarci veramente dopo l'ansia del motorino dei primi giorni 😱 (nessuna di noi lo giuda davvero, lo abbiamo sostituito con una bella macchina il terzo giorno e da allora tutto è cambiato!)

Nella spa costruita nella roccia abbiamo potuto godere della vasca idromassaggio, dei lettini riscaldati cromoterapeutici, delle fantastiche docce massaggianti e del bagno turco all'eucalipto.

All'uscita siamo state fermate da Maria che mi ha sistemato trucco e capelli (per fortuna 🙈)
Così ci siamo potute tutte fare più belle per la serata!

Quando siamo arrivate il pomeriggio siamo rimaste colpite dalle stupende piscine a sfioro dell'hotel, ma all'uscita è stato ancora più magico…
La piscina era tempestata di stelle, con le coppiette romantiche che cenavano a lume di candela 😍
Meraviglioso!

Decisamente consigliato!!!!

.
.
.
🇬🇧 Amazing afternoon in KENSHO Boutique Hotel in Mykonos!

Thanks to Eleni for hospitality and to Maria for care before our night a Scorpions (perfect happy hour place)

A great time to past more relaxing time with my friends Otta, Marches and Feffe after the r
Terrible motorbike experience (we have take a car 2 day leather arrive 🙈)

❤️

Follow us also on Instagram

@lovecurvy__laurabrioschi

SANT ANNA MYKONOS

31/08/2017 SANT ANNA MYKONOS
Ultime vacanze dell'estate, prenotate con le amiche già da qualche mese.

Prima di partire per qualche location è ormai mia abitudine curiosare su Instagram i posti più belli.
Qui a Mykonos ce ne sono tanti, ma tra i primi mi è apparso il SANT ANNA, una location nata solo a Luglio di quest'anno è che già spopola sui social!

Atmosfera cill, musica, ristorante e servizio al lettino…wow!!!

Primo giorno meta stabilita…
dalle foto capirete di che meraviglia si parla ❤️

——

Engk

31/08/2017 SANT ANNA MYKONOS
End summer holidays, booked with my friends few months ago😍

Before leaving for a new place it's my habit search on Instagram the most beautiful places.

Here in Mykonos there are many, but among the first I've seen the SANT ANNA , a location born just in July of this year… and it's on fire on social!

Cill atmosphere, music, restaurant and service on the cot … wow !!!

For this frst day meta established …
With the photos you will understand wath a wonder place I talking about ❤️

Follow my lovecurvy__laurabrioschi account for more stories and direct!!!

See more on my IG account ❤️
Kimono that I wearing on my swimsuit is from the new collection of @laura_by_xehar available from tomorrow!!! 😍

A big kiss 💋

My B-Day at Mare Hotel – Bistrot Marea

My B- day at Mare Hotel

 

Un fenicottero rosa, qualche bella amica ed una location top, così ho passato il mio compleanno ai Mare Hotel – Bistrot Marea 🎉 

 

—> clicca qui All pics of the event

ITA – ENG

 

Frenny, il fenicottero rosa 150×180 cm è stato la mascotte dell’evento 😜, ma sarebbe stata una noia senza il mio “pupazzetto della positività” Fabiana Pastorino.

Si è guadagnata questo soprannome non perché sia una pupazza, ma perché è in grado di cambiare totalmente il mio umore o le circostanze da negative a positive in un batter d’occhio! 😍

Proprio come è successo oggi del resto, la cui mattina non era decisamente iniziata nel migliore dei modi, per non pensare al fine serata precedente, eppure dopo poco che sono andata a prenderla in stazione TATAAAAN, ci è riuscita, mi ha aiutato a riassestarmi e tutto è andato alla grande!

Nel giro di poche ore mi sentivo davvero FELICE! Sensazione che ancora è in grado di sorprendermi e stupirmi.

Certo ha anche aiutato il fatto che stava arrivando la super Ottavia Caserza, compagna di avventure strepitose come “andiamo a Torinoooo””Sto andando al concerto di Vasco, vieni?” ad altre più tragiche, ma quel che conta è che “Siamo ancora qua, eh gia!” sempre per citare Vasco e siamo qua nel modo migliore e positivo possibile 😍

Un bel grazie a Michele che dalla distante Sestri Levante mi ha deciso di venire sino a Savona e portarmi anche la SnikiZ 🙏 FELICITÀ!!!!
Voglio poi dedicare un bel cuoricino ai Mare Hotel, un Paradiso alle porte di Savona.

Suit di lusso con tanto di vasca idromassaggio e luci led che rendono un semplice soggiorno, una notte da sogno.

Famoso da decenni per il rinomato ristorante La Sporcacciona – A sporcacciuna creato dalla famiglia Tiranini è stato abilmente ampliato e reinventato dal giovane Alberto come uno dei migliori Sushi-experience della nostra Liguria e non solo.

Tutte le sere al Bistrot Marea è possibile assaporare un ottimo aperitivo nella zona piscina che vedete in queste prime foto e state pur certi che non saranno semplici cocktail, ma opere d’arte e di gusto!

Pensate sia finita?
Ancora no, infatti tutti Mercoledì dell’estate i Mare Hotel di Savona si trasformano in un locale elegante dove gustare un’ottima apericena, incontrare persone ed ascoltare buona musica, arrivando sino a creare eventi incredibili come ospitare BOB SINCLAIR questo Mercoledì 26 Luglio!

Abbiamo anche mangiato benissimo 🍱🍤🇮🇹
Gnocchetti con zucchine e vongole, impepata di cozze…e già che ci siamo intrattenute con il favoloso Mich, responsabile del cocktail bar a raccontare e condividere momenti di vita…uno (anzi due) hamburger di fassona con sopra un tomino ai ferri che perdincipupazza, era da perdere i sensi! 🙈😂😍

Non resta che dire WE LOVE MAREA ❤️

Puoi trovare tutte le foto di queste bellissime ore passate ai Mare Hotel a questo link che riporta alla mia pagina Facebook —> https://www.facebook.com/LoveCurvyLauraBrioschi/posts/821766241332871

Grazie a Delia Vico per lo shooting!

Ahhh, è stato proprio un bel tempo ❤️
Grasssssssssssieeeeeee
🍒

———————–

🍒

ENG

Pink flamingo, nice friends and location top, so I spent my birthday at Mare Hotel – Bistrot Marea 🎉

—> click here for All pics of the event

Frenny, the pink flamingo 150×180 cm was the mascot of the event, but it would be a bore without my “positivity doll” Fabiana Pastorino.

It has earned this nickname not because it is a puppet, but because she’s able to change my mood or circumstance from negative to positive in the blink of an eye! 😍

Just as it has happened today, the morning of which had not really begun in the best way, but after I had pick up her to station TATAAAAN she helped me to reassemble and Everything went great!

Within a few hours I felt really HAPPY! Sensation that is still able to surprise me and amaze me.

Of course this also helped the fact that the super Ottavia Caserza was coming, my partner in crime of amazing adventures like “we go to Torinooo” “I’m going to the Vasco concert, come on?” To some more tragic, but what matters is, “We are still here, yes!” Always to mention Vasco and we are here as best and positively mood as possible 😍

A nice thank you to Michele that from the far Sestri Levante is come to Savona and bring me the SnikiZ 🙏 HAPPINESS !!!!

I want to dedicate a nice heart to the Mare Hotel, a paradise at the doors of Savona.

Luxury suites with jacuzzi and led lights make for simple night, a dreamy night.

Famous by decades for the renowned La Sporcacciona restaurant – Created by the Tiranini family has been cleverly expanded and reinvented by young Alberto as one of the best Sushi-experiences in our Liguria and beyond.

Every evening at the Bistrot Marea you can enjoy an excellent aperitif in the pool area -you see in these first photos- and you are certain that they will not be simple cocktails but artwork and taste!

Do you think it’s over?

Still not, in fact all Wednesday of the summer the Mare Hotel in Savona is transformed into an elegant lounge-bar where you can enjoy a good aperitif, meet people and listen good music, arriving to create amazing events like hosting BOB SINCLAIR this Wednesday, July 26th!

We also ate very well 🍱🍤🇮🇹
Gnocchi with clams and clams, mussel bugs … and already we have been entertained with the fabulous Mich, head of the cocktail bar to tell and share moments of life … one (indeed two) fassona burgers with over a tomato to Irresistible irons, it was to lose the senses! 🙈😂😍

We just have to say WE LOVE MAREA ❤️

You can find all the pictures of these beautiful hours spent at Mare Hotel at this link back to my Facebook page —> https://www.facebook.com/LoveCurvyLauraBrioschi/posts/821766241332871

Thanks Delia Vico for this shooting

Ahhh, it was just a good time ❤️


Un enorme abbraccio a tutti voi,

Non scordatevi di essere felici!

Vale sempre la pena provarci.
Non fatevi fermare dalla vostra fisicità 

“Migliorati sempre, ma impara ad apprezzarti #CURVYISNOTACRIME ❤️ “

.

.

.

A big hug at all

Don’t forget to be happy!

Try it 🙏

Don’t stop to make yourself for a prejudice of your body.
“Always improved, but also learn to appreciate yourself   # CURVYISNORACRIME ❤️ “
@lovecurvy__laurabrioschi

Il Montesino B&B Como Lago

IL MONTESINO

b&b Il Montesino Como 

 

Dove dormire a Como?

A soli 5 km dal centro puoi trovare un oasi di pace nel b&b “Il montesino”

Distese di prati verdi su cui camminare a piedi nudi ed una deliziosa piscina dove prendere il sole in questo inizio di estate.

 

b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake

 

Le stanze nei colori pastello sono molto confortevoli, 

ho soggiornato nella stanza rosa, oltre al letto due grandi e suggestivi divani donavano ancora più comfort.

Bagno ampio dotato sia di vasca che doccia.

 

b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake

 

Dopo una colazione ricca ed abbondante con yogurt fatto in casa, brioches appena sfornate, frutta fresca, affettati e uova posso distendermi un pò a rilassarmi e prendere il sole bordo piscina.

 

b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake b&b - il montesino - como - lake

 

Il mio costume preferito by www.curvepericolose.com

In abbinata con i miei sandali Aldo by Zalando acquistabili insieme a tanti altri articoli con lo speciale codice sconto del 12%

 LVECURVYZAND06 valido ancora pochi giorni!!!

 

b&b - il montesino - como - lake Laura Brioschi - Love Curvy - b&b - il montesino - como - lake (2) Laura Brioschi - Love Curvy - b&b - il montesino - como - lake (3) Laura Brioschi - Love Curvy - b&b - il montesino - como - lake (5)

B&B Maria Vittoria Brindisi

b&b maria vittoria brindisi

B&B Maria Vittoria Brindisi

Dove dormire a Brindisi con 50 euro a notte? QUI!

Ho scelto B&B Maria Vittoria Bed and breakfast per il mio soggiorno a Brindisi per l’ottimo punteggio che ha su Booking 9,8

  • QUALITA’ PREZZO 
  • VICINANZA AL CENTRO
  • ARREDAMENTO
  • GENILEZZA PROPRIETARI

Ed aggiungerei

  • COLAZIONE

Infatti alle otto della mattina la casa è già sveglia e mi sono servite torte appena fatte e questo, lo “sporca muso” un amore di sfoglia con tiepida crema, una delizia!!!

b&b maria vittoria  brindisi

b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi

 

Con il quadro che raffigura una donna Curvy mi sento ancora più a casa!

Non mancano poi pezzi d’arredamento particolari a rendere stuzzicante il soggiorno,

dalla libreria ad onda, al frigo juke-boxes, al tavolino da camera stile antica radio con il viso di Marilyn Monroe al dettaglio anni ’50 nel bagno tutto rosa!

 

b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisib&b maria vittoria  brindisib&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi

 

Sono molo contenta quando vedo persone investire in una nuova attività e mettere anima e corpo

in quello che fa,

questa famiglia ce li mette quindi sono molto fiera

!

Il marito all’accoglienza, la moglie le colazioni ed il desing, la figlia le camere ed i social,

Bravi ragazzi!

 

b&b maria vittoria  brindisi b&b maria vittoria  brindisi

 

Pronta per un pò di riposo prima della bella giornata di domani nel Negozio MARINA RINALDI.

 

Buona Notte dal B&B Maria Vittoria Brindisi!  

Seguiteli su FACEBOOK

 

Un abbraccio!!!

Hotel Villa Fenelon Opera PARIS

VILLA FENELON 

Parigi, 23 Rue Buffault, 75009

Perfetto per una notte bohèmien a Parigi!

La caratteristica vincente dell’Hotel Villa Fenelon Operà è la posizione ottimale.

10 minuti da Monmatre e 15 dal Louvre a piedi, Metrò a circa 200 metri.

Sono stata ospite di questo Hotel già una volta prima di questa, è l’ideale per un viaggiatore singolo e che deve stare solo 24 ore.

Questo posto mi affascina. Decadente, bizarro nell’arredamento e perfetto per qualche foto!

Poco più di 50 euro a notte.

Diciamo che ha provveduto ad avere capelli perfetti prima della partenza poichè la zona bagno non è decisamente delle migliori, ma per la mia necessità un letto alla francese, bagno annesso, ricaldamento e wifi per pochi euro in centro a Parigi è stato perfetto.

Ho anche approfittato sia del servizio deposito bagagli che di spedizioni e ritiro merci in loco ed è andato tutto bene.

Ecco le foto della fatiscente ed adorabile Villa Fenelon, Parigi.

Un misto tra belle epoque francese, stile francese e giapponese, un mix affascinante.

Parigi-hotel-fenelon (1) Parigi-hotel-fenelon (2) villa fenelon parigi

Con le mie sneakers @kwots_sneakers ho potuto girare tutta Parigi a piedi!

Parigi-hotel-fenelon (6) Parigi-hotel-fenelon (7) Parigi-hotel-fenelon (8) Parigi-hotel-fenelon

L’hotel ha anche un grazioso giardino pieno di specchi!

Parigi - Hotel - Fenelon

2016-03-03 14.17.22

Dopo la notte di riposo sono pronta per lo Show di Tsumori Chisato,

ecco il mio look!

———-> Love Curvy go to PAris

 

B&B la Pepa Chic MADRID

la pepa chic - madrid -b&b

PEPA CHIC B&B

Madrid, Plaza de Las Cortes, 4

Eccomi arrivata a Madrid, a pochi passi dalla metro arrivo nel mio b&b.

E’ proprio come me lo aspettavo dalle foto, piccolo ma molto confortevole.

Paola, la ragazza all’accoglienza è molto cordiale e mi spiega tutto quello che posso trovare nei dintorini, dal cibo all’arte!

Due delle migliori Tapas del paese si trovano infatti proprio qui accanto in una vietta laterale, mmm ancora mi sembra si sentir sciogliere sul palato la tortilla di patate appena fatta!

la pepa chic - madrid -b&b la pepa chic - madrid -b&b LaPepaChic-la-pepa-chic-madridla pepa chic - madrid -b&b la pepa chic - madrid -b&b  la pepa chic - madrid -b&b

 

La stanza è accogliente, la vista molto piacevole ed il letto comodissimoooooooo!

Un buon modo di sfruttare lo spazio.

la pepa chic - madrid -b&b  LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (13) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (14) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (16) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (17)  LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (19) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (20)  LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (12)LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (18)LaPepaChic-madrid

Se proprio devo vedere una pecca sono i muri non molto insonorizzati e la mancanza di una torta fatta in casa o di un croissant vero a colazione.

Con una cucinetta così graziosa questo aspetto poteva essere migliore.

Connessione Wi-Fi davvero ottima invece.

Nel complesso valuto il mio soggiorno alla Pepa Chic un bel 9 perchè davvero comodo sia come postazione che per il livello di riposo.

CONSIGLIATO per il tuo soggiorno a Madrid!