SOY CURVY – la mia canzone ed il primo videoclip CURVY italiano – SCOPRI QUI COME PARTECIPAREl

SOY CURVY, questo è il titolo della canzone che ho realizzato per l’estate 2018!

Il 6 Luglio al SAMSARA di Riccione girerò il videoclip con le mie #LBgirls!

Tutte le ragazze che hanno acquistato un @the_lovecurvy_bikini potranno partecipare al mio videoclip – il primo videoclip curvy italiano!

Ho ideato e realizzato il @the_lovecurvy_bikiniper me, per te, che non sempre ti sei sentita a tuo agio svestita, ma che ora hai voglia di sentirti bene nel tuo corp, seguendo il mio motto:

“Migliorati sempre, ma impara ad amarti”

#CURVYISNOTACRIME

Ci tengo a precisare che non sono una cantante, ma la musica è il mezzo di comunicazione per eccellenza, tra i più antichi e meravigliosi ed io ho qualcosa da dire. Desidero abbattere le barriere del pregiudizio con “i fiori”…ed un po’ di twerk e ho deciso di provare a farlo anche attraverso questo mezzo.

Ora mi dirai, okay, tutto bellissimo, MA COME PARTECIPO al primo videclip di SOY CURVY?

Ecco di seguito le linee guida generali dell’evento per il videoclip di SOY CURVY del 6 Luglio al Samsara di Riccione.

COME PARTECIPARE:

  • Tutte le ragazze che indosseranno il mio @the_lovecurvy_bikni faranno parte delle riprese per il videoclip.

Compila e firma la liberatoria che trovi a questo link (ne trovi una per minori ed una per tutti gli altri) —> Dropbox Liberatoria

https://www.dropbox.com/sh/vjpfh30pxq86ija/AAABiA6cfkZm56LO46mu7zwza?dl=0

⁃ Inviami una mail a lovecurvycasting@gmail.com  dove i racconti di te e del perchè vorresti partecipare a questo videoclip, cosa significherebbe per te.

 

Oggetto: SOY CURVY

. Nome/cognome/età/città/misure/altezza

. N ordine del bikini

. Allega tre foto.

. Allega la liberatoria per l’utilizzo delle immagini.

– Le riprese si svolgeranno dalle h 16.00 alle 20.00 durante il Beach Party al @samsarariccione è richiesto di arrivare almeno entro le 15.00 se possibile.

⁃ Se desideri candidarti ad esibirsi come “ballerina”allega un video di 15 secondi in cui balli.

⁃ L’evento è aperto a tutti, l’entrata al @samsarariccione è libera, ma solo chi ha firmato la liberatoria ed indossa il costume @the_lovecurvy_bikini avendo superato la prova di confidence farà parte del video.

⁃ Ho creato il gruppo Facebook SOY CURVY – 6 LUGLIO SAMSARA (clicca qui) per tutte le ragazze che firmano la liberatoria e che desiderano connettersi con le altre per conoscersi e trovare mezzi di trasporto o pernottamenti comuni.

⁃ Ulteriori dettagli verranno specificati in seguito.

SEI PRONTA?

È il tuo momento!

Ci vediamo al Samsara di Riccione il 6 Luglio

#LBgirlsBeachParty

#SoyCurvy

#LoveCurvyDJ

Mamma mia che emozioneeeeee!!!

Grazie a:

Luca Tarantino, compositore

Danilo Seclì, etichetta

Omar Eox, grafica

Veronica Perez, traduzione

David Cicchella, owner Samsara Beach

Mauro Bianchi, art director Samsara Riccione

Michael Felici, VideoMaker

Lino Perrone, coreografo

PAOLO PATRIA best supporter 😍

@the_lovecurvy_bikini

 www.laurabrioschi.com

#LBgirls4Sophia- event by Laura Brioschi

#LBgirls4Sophia questo è l’hastag ufficiale dell’evento che ho creato per il brand italiano Sophia Curvy questo Lunedì 7 Maggio 2018 e tramite il quale puoi trovare tutte le divertenti foto su instagram e facebook.

 

Quante di voi sognano di diventare “Modelle per un giorno?

Ben 7 delle oltre 300 ragazze che mi hanno contattato all’indirizzo lovecurvycasting@gmail.com seguendo le istruzioni fornite in questo articolo (clicca qui), ce l’hanno fatta!

 

Sono loro le vincitrici di questa esperienza:

Consuelo Viola, Veronica Perez, Buma -Burmachach Tomoeva-, Carlotta Cappelletti, Alessia Barone, Emanuela Rugginenti e Cinzia Tommasi.

Come ho già detto a tutte le altre, non temete, ci saranno presto nuove avventure!

 

Sono stati due giorni meravigliosi, io ero molto stanca, ma voi siete state bravissime, sia a posare, che ad andare subito d’accordo e creare una grande squadra, quella delle #LBgirls4Sophia .

Sono molto fiera di ognuna di voi, vi siete messe in gioco ed avete “Spaccato”! Così mi piacete ragazze, pronte ad evolvervi e migliorare, accettare nuove sfide e diventare più positive e più forti. Credo che queste abbiano dato questo risultato sia a me che a voi.

 

Ringrazio Sophia Curvy per essersi messa in gioco ed avermi dato il via libera per questo evento; Alberto per starmi sempre dietro in ogni idea e portarci le lasagne a pranzo (che tutte abbiamo apprezzato tanto), la Ci per creare abiti deliziosi adatti a molte tipologie di donne e non detestarmi se sono un pò “dittatoriale” in certe situazioni, i ragazzi del web Pier e Cristina, il super fotografo Riccardo Passerini ed ovviamente tutte voi splendide #LBgirls4Sophia !

www.sophiacurvy.com

Qualche parola sul brand:

Sophia Curvy è un nuovo brand rivolto ad una donna moderna, casual, realizzato dalla taglia 44 alla taglia 68.

La collezione rappresenta la modernità, qualità e la competenza della grande famiglia Bernagozzi che opera sin dal 1930 nella produzione di abbigliamento e già proprietaria di marchi di successo come Maxfort(taglie forti per uomo)Berna Italia e BlockEleven.

Tutta la collezione è studiata, realizzata e prodotta in Italia. (Centergross | Bologna)

Un paradiso a 5 stelle – Hotel Castille Paris

HOTEL CASTILLE PARIS

Fine Aprile, la primavera è sbocciata inseme ai suoi fiori, il sole è tiepido ed anche la sera si sta bene all’aperto, è il periodo ideale per visitare PARIGI, la città dell’amore, la più romantica per eccellenza.

Non è la prima volta che visito questa città, ma questi giorni sono stati imparagonabili ad ogni altro precedente.

Questo anche perchè io ed il mio super compagno Paolo siamo infatti stati ospitati dall‘Hotel Castille Paris della catena Star Hotel, che unisce il lusso del 5 stelle al il servizio attento ed accogliete tipico italiano che la Direttrice Alessandra Bragoli ci ha dedicato in questi magici giorni.

Guarda il sito ufficiale –> www.starhotelscollezione.com

La nostra suite mi ha lasciato totalmente a bocca aperta, enormi finestre, disposta su due piani, nei colori del panna e del nero e con un divano che…quanto lo vorrei a casa mia! E’ stato proprio come se in questi giorni quella fosse casa, tanto che nell’ultima story dopo l’incredibile cena al ristorante dell’Hotel Castille Paris (executive Chef Ugo Alciati) l’ho proprio chiamato proprio “casa” per sbaglio!

Guarda le foto della cena –> https://lovecurvy.com/il-ristorante-da-non-perdere-a-parigi-specialita-piemontesi-allhotel-castill/

Sempre all’Hotel Castille Paris si è anche svolto l’evento #LBgirls in Paris, conviviale ed informale come lo avevo desiderato, dove donne (+ Paolo) di diverse età, culture e storie si sono sedute attorno ad un tavolo – dopo molte foto – ed hanno chiaccherato, abbattendo ogni timore di giudizio. Il tutto gustando gli assaggi preparati dallo Chef Sasha e dell’ottimo Champagne! MERAVIGLIOSO!

Guarda le foto dell’evento –> https://lovecurvy.com/lbgirls-in-paris-castille-hotel/

Ho invitato le mie amiche e modelle Andrea Boutin e Dani Rocchi a scattare qualche foto con il mio The Love Curvy Bikini nella nostra suite e che dire, l’Hotel Castille Paris è decisamente instagrammabile, soprattuto il cortile merita di essere postato!

Guarda le foto con le mie amiche –> (in fase di elaborazione)

Tutte le foto sono state scattate da Paolo, come farei senza di te? Bello, bravo e paziente! E fai anche delle bellissime foto!

L’hotel Castille Paris ha un totale di 108 camere, tra cui 21 suite. L’ampiezza delle suite e l’arredo classico degli interni, rendono particolarmente piacevoli anche i soggiorni prolungati.

Il candore delle pareti dei corridoi diviene la base per un decor dagli accenti più marcati all’interno delle stanze, in cui l’eleganza del bianco e del nero è di volta in volta accompagnata da una terza tinta predominante tra l’oro, il beige, il rosso o il color malva.

Amandine, la responsabile al marketing ed assistente della direttrice Alessandra Bragoli ci ha fatto visitare in esclusiva l’hotel, per le foto ufficiali vista il sito cliccando qui –> www.starhotelscollezione.com mentre per quelle scattate da noi continua a leggere 😉

Per info e prenotazioni scrivere a reservations@castille.com

Segui su instagram @castille_paris

 

 

#LBgirls in Paris – Castille Hotel

#LBgirls in Paris

Martedì 24-4-2018

Hotel Castille Paris – Stahotels Collezione

Quest’anno lo voglio dedicare a conoscere tutte voi che mi seguite, organizzare tanti eventi insieme e non smettere mai di ricordarvi e ricordarMI che possiamo realizzare tutto ciò che vogliamo.

Possiamo essere dolci e forti, romantiche e stronze, donne in carriera e mamme, fiere di noi e con tanta voglia di crescere sempre!

Non è più tempo di sentirci “Non Abbastanza” è giunto il momento di capire che in questa vita possiamo avere tanti bei momenti.

Ieri c’erano donne diverse per età, fisico o provenienza e storia. Italiane, francesi, tunisine, messicane, donne che nella vita hanno già fatto tanto, che si sono messe alla prova, che stanno per avere un figlio o lo stanno seguendo per il mondo, che hanno sconfitto il cancro e giorno dopo giorno ringraziano per la VITA.

Ringraziamo tutti perché vale davvero la pena viverla!

…In un Hotel così poi 🙈 eheh dovevo sdrammatizzare il pensiero filosofico, anche perché mi devo preparare per la cena!

Vi lascio a queste poche righe piene di felicità per l’avervi incontrato ragasssseee!!!!

Le mie #LBgirls in Paris

 

Due giorni a Parigi con Paolo e invece che fare i romantici, vogliamo incontrarvi anche qua!❤

Un’immenso grazie va assolutamente al Castille Hotel ed alla direttrice Alessandra Bragoli per averci accolto nel raffinato cortile di questo prestigio Hotel.

Siamo stati deliziati dalle leccornie preparate dallo Chef Sasha che insieme al suo superior Pablo Sabariego portano onore al ristorante dell’Hotel che interpreta l’esperienza culinaria di Ugo Alciati di cui vi raccontai già qualche mese fa, quando ci fece sognare con una cena da ricordare…e tra poche ore si replica!!!

Gnummyyy

Se vuoi farti venire l’acquolina guarda le foto che ci preparò ad Ottobre, sono proprio curiosa delle portate di stasera!

https://lovecurvy.com/paris-dinner-hotel-castille/

 

 

Grazie #LBgirls in Paris per aver partecipato!!!!

Christelle Bois, Yasmine Bahri, Loredana Bellini, Brigitta, Camila Fuentes, Laura Benech + super friend, Dany Rocchi + Mama, Veronica Verastra! 🌈

IG name : @danyrocchi @isotta63 @ama_christa @bh_yasmina @chguerin @lorabenti @brigitta.b.92 @verastra @chefsasha @alessandrabragoli @_paolo_patria_

FOLLOW @castille_paris on instagram 😍

Il mio Outfit?

 

Ho scelto di indossare gli abiti @wonderfullofficial creati dal mio super amore Paolo per questo evento.

Dapprima per paio di scatti con le modelle Dany Rocchi ed Andrea Boutin abbiamo sfoggiato gli abiti lunghi BRIGITTE a fiori per me e nero per Dany ed il MILLY per Andrea, dopo mi sono cambiata con il mio adorato SOFIA cipria con stampa orientale, per essere più casual, ma sempre “a modino”.

La direttrice Alessandra Bragoli ci ha lasciati tutti a bocca aperta con il suo Brigitte rosso geranio.

Clicca qui per scoprire il mondo WONDERFULL.

This is the best pics of our event:

#LBgirls in Paris

Pregi OK Pregiudizi AWAY

PREGI OK PREGIUDIZI AWAY

Questo è il nome della campagna di sensibilizzazione ideata insieme ad Andrea Pinna, più noto come “Le Perle di Pinna” che da anni ci fa ridere ed affezionare con le sue frecciatine sulla vita e sull’amore.

Ha iniziato con Facebook nel 2010 quando ha creato la sua prima pagina ironica sulla vita, chiamata appunto LE PERLE DI PINNA, in breve tempo i suoi gadget, magliette e vari con le sue scritte hanno spopolato, così che la Mondadori gli ha proposto di scrivere un libro e nello stesso anno è stato protagonista e vincitore (insieme a Coco) della più vista edizione di Pechino Express.

Oggi lo possiamo seguire tramite ogni social che desideriamo, personalmente le sue stories di Instagram sono la parte che preferisco!

Ho conosciuto Andrea durante uno spot per Stardust Italia e dire che mi é piaciuto è poco 😂 così, quando il 25 Febbraio ho organizzato la BODY POSITIVE CATWALK in Duomo a Milano, dove insieme ad altre trenta ragazze ci siamo “Spogliate dai Pregiudizi” rimanendo miande all’aria in piazza con un grado, ho invitato Andrea ad assistere e così è nata l’idea: “Perché non facciamo una campagna anti pregiudizi insieme?”

Eh si, perché per chi non lo sapesse Andrea è omossessuale ed arrivando da un piccolo paese della Sardegna, non è certo stato facile, ma del resto per chi lo è?

In circa 24 ore abbiamo messo su questo progetto che inizialmente doveva essere solo con me e lui nelle foto, ma poi, perché limitarsi?

Così ho cercato di integrare alcune altre figure, anche se ovviamente non sono presenti tutte le differenze del mondo eh, però è già un bel passo avanti! ❤

 

Così è nata la campagna:

Pregi OK Pregiudizi AWAY

caratterizzata dall’omonimo hastag

#pregiOKpregiudiziAWAY

 

Uomo o donna, gay o etero, alto o basso, magro o più grasso, bianco o nero…

MA STICAZZZIIIIIIII

 

Modellini per l’occasione oltre a me ed Andrea, Fabiana Pastorino, Luca Guagliardo ed Eveline Safawuua.

NO PREJUDICE!

Il tutto è stato scattato dal bravissimo fotografo di moda Giuseppe Circhetta, nell’ampissimo e luminosissimo studio Alzia192.

 

5 Followers hanno vinto la possibilità di assistere allo shooting e scattare la foto finale scrivendomi a lovecurvystaff@gmail.com 💕

@noralee @martavitiello @buuum_official @giada_borry  aka

Alice Ambrosini, Marta Vitiello, Buma, Giada Borello.

 

La truccatrice Claudia ci ha sistemati per bene ed è arrivato anche un buon vinello recapitatoci da Deliveroo che ha reso tutto ancor più divertente!

 

Ecco qualche scatto per il resto seguici su Instagram!

@leperledipinna

@lovecurvy__laurabrioschi

@bodypositivecatwalk

@curvyisnotacrime

 

Sophia Curvy look book 2018 e super evento SOCIAL

Ti presento la collezione estiva di SOPHIA CURVY marchio con cui collaboro da alcuni anni e con cui sto organizzando un’evento social che vedrà te come protagonista!

Come?

DIVENTANDO MODELLA PER UN GIORNO!

Segui @sophiacurvy su Instagram 🦄

Le vincitrici parteciperanno ad uno shooting fotografico insieme a me e…non é finita, ma svelerò tutto del nostro evento social man mano!

METTITI IN GIOCO!

Qualsiasi sia la tua età, altezza, colore di capelli o di pelle e qualunque sia la tua taglia…

Scrivi a lovecurvycasting@gmail.com

COSA SCRIVO NELLA MAIL?

  • OGGETTO: Sophia + provincia + regione

  • Nome, età e luogo di residenza

  • Raccontami di te

  • Riporta le tue misure: altezza, giroseno, girovita e fianchi

  • Allega tre foto (anche non professionali) un primo piano, un mezzobusto ed un’intero scattate a luce naturale, possibilmente in costume o intimo neutro ed una mini sfilata 💖

NB: Anche se mi hai già scritto o hai già partecipato a miei eventi puoi candidarti!

COSA ASPETTI?

Scrivimi a lovecurvycasting@gmail.com e passeremo delle ore memorabili insieme a @sophiacurvy per il nostro evento social 👯‍♀️

❤️

Il Rifugio di Fido 💕 Blogger with a purpose

#puopyneedsahome 💖

Grazie a @il rifugio di fido per il suo supporto.

Scrivo questo articolo sperando che questa iniziativa diventi virale o quantomeno diffusa.

Sempre più sono i ragazzi e le ragazze che si dedicano ai social mostrando il proprio look e raccontando qualcosa di se, perché non associare a questo una buona azione?

È ormai da qualche migliaio di Followers che anche io sono definita un Influencer, ovvero in grado di influenzare le persone ed oggi più che mai spero di riuscire a farlo.

Se ognuno di noi facesse volontariato di sicuro sarebbe una società migliore, ma se siamo blogger, influencer o aspirati tali perché non utilizzare l’utenza che ci siamo creati per diffondere qualcosa di buono?

Oggi non parlerò di peso e accettazione di se, ma di bellezza diversa si.

La bellezza diversa dei cani del canile.

Eh si, perché chi può dire che loro non sono belli? Solo perché sono un po’ sporchini? Un po’ arruffati? Con lo sguardo un po’ triste perché ne hanno passate di ogni?

Bè io mi rivedo terribilmente in quei cani del canile, anche in quelli de Il rifugio di Fido.

Un po’ guardati di storto dalla società perché non belli come gli standard li vorrebbe.

Poi penso…ognuno di questi pelosetti se portato a casa e trattato con tanto amore diventerebbe bellissimo ed in più ti amerebbe per sempre.

Nei loro occhi vedo amore, tal volta un po’ di paura, ma tanto tanto amore!!!!

I musetti schiacciati tra le ringhiere per la voglia di “sberliccarti” la mano…eppure non ti conoscono, non sanno chi sei…e sono lì a darti amore e chiedere nulla più che una carezza in cambio!

San Valentino?

Sei single? Adotta una di queste creature, essa sarà il vero amore, ti amerà per sempre e non ti tradirà mai!

Sei fidanzato? Prendetevi cura insieme di questo peloso! Il gesto d’amore che dimostra vero amore 😍

 

Ti chiedo questo, se hai un modo per renderti anche solo un pochino utile…fallo!

Ovviamente i cagnolini non possono essere portati qua e là, hanno bisogno d’amore e poco stress, ma tu puoi aiutarli a trovare una casa! Ed é quello che provo a fare io con questo post!

 

Dapprima era nata totalmente come un’altra idea..

Mi stavano per arrivare alcuni abiti a pois bianchi e neri ed ho pensato quanto sarebbe stato di impatto fotografarli insieme a dei dalmata, tutta in tinta.

Pochi istanti dopo mi sono detta: “ma che razza di SNOB che sono”!!! Perché invece non cerco di aiutare chi ha bisogno come i cagnotti del canile?

Ho contattato su Fb IL RIFUGIO DI FIDO di Pollenzo, Bra ed Alba che ho scoperto essere priorio a pochi passi da casa mia e mi ha subito risposto Patrizia che dopo i giusti accertamenti si è rivelata entusiasta della cosa!

Ho già contattato anche il canile di Finale Ligure, così quando vado a trovare la mia famiglia, posso fare anche qualcosa di bello in più!

 

Caricata la macchina con vestiti, scarpe e qualche accessorio e via, ad improvvisare questo piccolo shooting con questi amorevoli amici 🤩

Tutti i miei outfit sono di @fashionovacurve

(Segui questo link per i dettagli e codici sconto)

–> https://lovecurvy.com/fashion-nova-curve/

Qualche parola in più su @il rifugio di fido tratta dal loro sito internet ilrifugiodifido.it

 

IL RIFUGIO DI FIDO A POLLENZO

La LIDA – Lega Italiana dei Diritti dell’Animale – è nata nel 1977 e si batte per il riconoscimento giuridico dei diritti naturali dell’animale e contro tutte le violenze di ogni tipo e di ogni genere sugli umani e sui non umani.

L’Associazione si prefigge lo scopo, con la prestazione volontaria, personale,spontanea e gratuita dei propri soci, di realizzare attività e servizi finalizzati alla tutela, salvaguardia, soccorso e la protezione degli animali, della natura, dell’ambiente e delle sue risorse naturali.

CHI SIAMO?

Il Rifugio di Fido è una struttura intermedia tra il canile sanitario (casa di prima accoglienza) e il canile Rifugio ed è denominata “AREA AFFIDAMENTO” perché offre una vetrina per le adozioni accogliendo i visitatori per 8 ore al giorno tutti i giorni della settimana (esclusa la domenica).

OBIETTIVI

La LIDA – Lega Italiana dei Diritti dell’Animale – è nata nel 1977 e si batte per il riconoscimento giuridico dei diritti naturali dell’animale e contro tutte le violenze di ogni tipo e di ogni genere sugli umani e sui non umani.

La pagina Facebook de @il rifugio di fido supera già gli 11k e per questo faccio i complimenti a Patrizia che gestisce il tutto.

Di mio ho appena creato la pagina Instagram @il rifugio di fido che spero supporterete in tanti!

Nella struttura sono più di 50, troviamogli una casa!

Qui sono tutti stati curati, operati se necessario, svermati se necessario e via dicendo, ma hanno bisogno di tanto amore! E di quel poco di bricioline che possono cadere da una tavola imbandita e di una casa calda.

Anche i più grandi o vecchierelli hanno ancora tanto amore da dare e si meritano di vivere alla grande ciò che resta, così come noi 🤩

Un grande abbraccio,

Laura💕

Calendario Beautiful Curvy 2018 in Mostra a Milano

Calendario Beautiful Curvy 2018

 

Domani ultimo giorno della  mostra fotografica del Calendario Beautiful Curvy  2018 a Milano allo Spaziokappa 32 in Via Kramer 32 dalle 15 alle 19.

Sarà presente anche Barbara Christmann ideatrice del progetto.

 

http://www.beautifulcurvy.com/events/18507/

 

2018 all’insegna delle Curve grazie all’iniziativa di Barbara Christmann.

 

Come ogni anno da sei anni Barbara organizza il progetto Beautifulcurvy.com calendar per cambiare la visione delle cose e rendere donne “normali” protagoniste di uno scatto fotografico professionale, degno della copertina di un calendario appunto!

 

 

Puoi richiedere la tua copia cartacea del calendario e sostenere il progetto inviando una mail a:

calendario@beautifulcurvy.com

 

A scattare queste prorompenti donne é il fotografo Stefano Bidini, che da anni lavora nel settore moda in tutto il mondo e che appoggia il progetto sin dalla sua nascita. Proprio lui mi ha immortalata nella copertina del “Calendario Beautiful Curvy 2016″.

 

Un calendario per ricordare che tutte le donne possono sentirsi belle.

Come dice il comunicato stampa del calendario Beautiful Curvy 2018:

“Un progetto di respiro sociale, volto a catturare l’attenzione e sensibilizzare, stimolando ad andare oltre il corpo, che pur fungendo da mezzo di espressione e comunicazione contiene al suo interno molto di più. Un messaggio di positività ed un inno alla diversità, dove ognuna delle protagoniste è libera di esprimere ciò che è e come si sente con sé stessa, perché la bellezza non è nell’occhio di chi guarda, ma di chi si guarda.

Un invito, quindi, a non fermarsi davanti alle apparenze, a procedere oltre il pregiudizio che accomuna ogni essere umano, cercando di guardare secondo una prospettiva diversa, che non nega o limita la fisicità, ma la accoglie, scoprendo che esiste ben altro, così come dimostrano le 22 partecipanti della nuova edizione, vere e proprie ambasciatrici di una rivoluzione culturale in corso, ognuna con un proprio vissuto, spesso legato alla sofferenza, come un fil rouge che lega i loro racconti, ma anche l’energia oggettiva che le contraddistingue e quell’atteggiamento di libertà che non le imprigiona nel giudizio.

Positive, tenaci, determinate ed ironiche in tutta la loro morbidezza, quasi fosse proprio l’esperienza del dolore, più o meno profondo, ad averle temperate e fatte rinascere con un’idea chiara nella mente, che niente è impossibile, così come mettersi a nudo per il calendario Beautiful Curvy 2018 , davanti all’obiettivo di Stefano Bidini.

Un’occasione per mostrarsi senza ritocchi, maschere o particolari artifici, semplicemente per come si è, con le proprie forme e la propria età, andando contro uno stereotipo che lentamente sta lasciando il posto alla bellezza della diversità, perché la perfezione in natura non esiste e l’accettazione profonda parte proprio da qui, dalla diversità come elemento distintivo di originalità e bellezza. Una bellezza che parla di unicità, quella che differenzia ogni essere umano, che come tale ha il diritto di essere ed esistere proprio grazie alla sua specificità.

Un susseguirsi di scatti che mostrano la gioia e vitalità delle partecipanti, dai 20 ai 50 anni, provenienti da tutta Italia. Dalle sei vincitrici del programma televisivo su la La7d, Il Bello delle Curve condotto dalla madrina del calendario 2016 Laura Brioschi, alla vincitrice della fascia Beautiful Curvy nel concorso di Miss Curvyssima 2017, sino alle restanti protagoniste del nuovo calendario, donne comuni che hanno scelto di metterci anima, cuore e corpo, per veicolare, attraverso ogni singolo mese, la bellezza della varietà di ognuno, da tutelare e salvaguardare.

Un progetto di valore, quindi, che grazie alla costanza della sua ideatrice ed il suo sito Beautifulcurvy.com procede il cammino, ampliando l’interesse del pubblico ed incontrando il supporto di aziende moda che continuano a credere nell’iniziativa. Da Sophia Curvy per l’abbigliamento femminile, ad Anita e Rosa Faia per l’intimo ed il mare donna, a Parah Impronte per il beachwear, a Krisline azienda polacca di intimo e mare, sino alla nuovissima Minavara Fashion azienda del Kazakistan.

Un insieme eterogeneo di donne che con entusiasmo e leggerezza si rivolgono all’obiettivo di Stefano Bidini, valorizzate dagli accorgimenti della Make-up Artist Valeria Orlando con il suo staff e la sua linea V)or Make-up, l’Hair Stylist Sebastiano Attardo, con prodotti My Organics, sino alla stylist di moda Ornella Rota.”

 

Congratulazioni alle ragazze che hanno partecipato al programma televisivo di Libero Produzioni: Il Bello delle Curve, condotto da me e Luca Calvani. Le abbiamo seguite passo passo nelle puntate ed ognuna ha vinto per la consapevolezza e la bellezza interiore dimostrata.

  •  Annalisa Donnini, Francesca D’Ambrosio, Lucrezia Staiano, Elisa Giovanelli, Teresa Nesti, Francesca Toscano
La Vincitrice della fascia Beautiful Curvy nel concorso di Miss Curvyssima:
  • Alessia Tiozzo che ho avuto il piacere di conoscere durante la puntata di Ciao Darwin “Bucatini contro Integratori”
 
E tutte le altre favolose ragazze scelte da Barbara per rappresentare la bellezza formosa:
 
  • Nadine Ibrahim, Giulia Morucci, Nadia Passerini, Linda Carlocchia, Samantha Garofalo, Mariangela Giovannini, Laura Chiapparini, Marta Salina, Anita de Laurentiis, Francesca Peveri, Giovanna Cardinale, Germana Raponi, Laura Tagliaferro, Diana Martines, Ilenia Palamà

 

Sono fiera di tutte voi, per esservi messe in gioco ed aver provato l’equilibrio con voi stesse!

Puoi richiedere la tua copia cartacea del calendario e sostenere il progetto inviando una mail a:

calendario@beautifulcurvy.com

 

E se vuoi dare un’occhiata al calendario Beautiful Curvy del 2016, clicca qui e mi troverai in copertina!

 

Un abbraccio,

Laura

Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari

Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari insieme a FANEP, associazione famiglie neurologia pediatrica, la scorsa Domenica 10 Dicembre a Bologna.

Ho avuto l’onore di essere Madrina di questo evento a Palazzo Re Enzo, antico e maestoso edificio storico nel cuore della città proprio nei giorni in cui la CNA, confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa ha organizzato per il 12° anno la splendida iniziativa “Regali a Palazzo“.

Devo ringraziare Eleonora Stavar, l’agente per l’Emilia Romagna che mi ha coinvolta in questo!

 

FANEP e Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari hanno creato insieme un calendario con le ragazze del concorso tra cui anche la vincitrice del 2013 Sarah Baderna, gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Fabrizio Piscopo.

Possiamo aiutare tutti questa bella iniziativa comprando per il calendario per 15.00 euro, l’intero ricavato andrà alla onlus FANEP, contro i disturbi alimentari.

 

Domenica è stata una giornata davvero molto bella, sarà che ero anche accompagnata da Paolo ed è una cosa che mi rende felicissima!

Ho anche avuto modo di dire due parole sull’onore di essere portavoce di un progetto importante come Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari.

Come potete vedere dal video qui sotto e dal link, non sono ancora bravissima a parlare su un palco, ma mi piace molto!

Il tutto con il mio abito scintillante @sophiacurvy

 

— clicca qui per aprire il video su You Tube

 

Essendo che eravamo su Bologna e che mi piace coinvolgere più persone possibili con buone iniziative non poteva mancare Marianna Lo Preiato con l’associazione Curvy Pride che ci ha deliziato con una sfavillante sfilata del suo negozio Femme per donne formose e super pronte ad una passerella, da far scuola!

Tra loro anche Annalisa Donini che ho avuto il piacere di conoscere durante la conduzione de”Il bello delle Curve” su La7 insieme a Luca Calvani e Silvia Corradin, una delle prime bellezze curvy che hanno comprato dallo store di @chivasbra, il negozio di Paolo già tre anni fa!

 

L’intero evento è stato presentato da Alessia Consolini, che lo scorso anno aveva calcato questo palco come concorrente e vincitrice della tappa. Io ho avuto modo di conoscerla tra le 150 Finaliste che ragiungono Gallipoli a Giugno, come racconto nell’articolo precedente:

—> Quella volta che … ho condotto Miss Mondo Italia con Enzo Iacchetti!

 

Ancora grazie a Eleonora Stavar ed i presidenti di CNA e FANEP per aver condiviso con me questa giornata.

Non perderti più foto e dettagli su questa giornata come nomi e foto delle concorrenti a questo link

—> il resto del carlino

 

Di seguito invece un video di tutte le mie stories e qualche foto! ❤️

 

Con Marianna Lo Preiato e di Femme e Curvy Pride e le ragazze che hanno sfilato per lei!
Prima volta da giurati per noi! Paolo Patria
Ci ritroviamo qui con Alessia Consolini
Grazie Eleonora Stavar per questa bella iniziativa!
Durante il mio discorsetto… guarda il video sul mio canale You Tube 😉

 

Quella volta che ho condotto Miss Mondo Italia insieme ad Enzo Iacchetti!

     

 

Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari.

 

Sei avvicina il 10 Dicembre, una data molto importante perché ci sarà la tappa di Miss Mondo Italia per l’Emilia Romagna a Bologna, sostenuta da CNA e FANEP, associazione no profit che si occupa di disturbi alimentari.

 

Del resto Miss World ha sempre uno sguardo attendo nel sociale ed io sono davvero fiera di essere la Madrina di questo evento!

Certo a Miss Mondo Italia si valuta la bellezza, una bellezza che sia in grado di confrontarsi con tutte le altre nazioni del mondo in oltre un mese di “competizioni”. La bellezza che cerchiamo è armonia, eleganza, carattere, una ragazza completa, non solo bella esteticamente, ma bella nella sua totalità!!!!

 

Tra le vincitrici degli anni passati ho avuto il piacere di conoscere Alice Taticchi, che mi ha stregata con la sua energia, Claudia Russo, Silvia Cataldi, Greta Galassi, Giada Tropea.  Quest’anno Conny Notarstefano ha tenuto alta la fascia di Miss Mondo Italia 2017 ed anche quella della Ginnastica Ritmica Italiana, essendo lei un talento del nastro.

 

E’ noto che in certi concorsi di bellezza, purtoppo anche prestigiosi, la magrezza sia associata a bellezza. Mi sono giunte testimonianze di ragazze che hanno perso sino a sette chili in sette giorni per lo stress e la poca attenzione da parte dell’organizzazione alla nutrizione. Ragazze già magre, arrivate ai limiti dell’anoressia. Una di queste era un’atleta olimpica e non ha potuto allenarsi per mesi, sino a che non è tornata nel suo peso forma sufficiente per avere ossa e muscoli forti! Questo non deve capitare, mai.

Stai pur certa che se parteciperai a Miss Mondo Italia sarà difficile dimagrire! Adoro infatti che colazioni, pranzo e cena siano sempre abbondanti e con tanto di dolcetti, vedere come tutte le ragazze si gustano questo momento senza timori è bellissimo!

 

Per questo Domenica l’associazione onlus contro i disturbi alimentari FANEP sarà accanto alla selezione di Miss Mondo Italia Emilia Romagna e non mancherò certo io, che da due anni porto un pò di morbidezza in quel di Gallipoli durante la finale 😉

 

Quella volta che…ho condotto Miss Mondo Italia insieme ad Enzo Iacchetti!

 

Ma ancora non ti ho raccontato della grande emozione di salire su un palco e condurre la serata di Miss Mondo Italia nella finalissima di Gallipoli lo scorso 11 Giugno, per di più insieme ad un grande della tv Italiana quale Enzo Iacchetti!!!

WOW!!!!

È stata un’esperienza memorabile che è andata perfettamente a braccetto con quella che era in corso in quei giorni di Giugno in cui presentavo “Il bello delle Curve” accanto a Luca Calvani su LA7d.

Che dire, una primavera davvero fiorente!

 

Sul palco di Miss Mondo Italia oltre alle 50 finaliste abbiamo avuto ospiti fantastici: da Max Cavallari dei Fichi d’India all’artista internazionale del Cirque du Soleil, Andreanne Thiboutot. E poi ancora l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, la neonata band de “Le Deva” e l’inviato di Striscia La Notizia Luca Abete che ha decisamente stravolto il nostro soggiorno grazie alla sua campagna #NON CI FERMA NESSUNO.

 

Fu così che una mattina annunciarono una conferenza…e solo la parola conferenza mette sonno, c’è poco da fare! Beh…quel ragazzo ha sconvolto la mia mattina, quando mezza abbioccata, un po’ cinica verso il mondo e con la luna un storta mi ritrovo in lacrime dopo 10 minuti per il racconto umile di una storia difficile, umana, di tentativi e di sogni, porte in faccia e scale in salita, che però da qualche parte portano. In chiusura quel video… arrivare alla fine di una gara può essere più importante che vincerla, uhhh vabbè mi vengono ancora i singhiozzi!

Ad ogni modo un’incontro straordinario!

 

Come quello con la famiglia di Miss Mondo Italia.

Ho conosciuto questa organizzazione due anni fa e sono molto affezionata a questo concorso. Un grazie va al fotografo Marco Perulli che mi ha proposta a Rosaria ed Antonio come canta storie delle pillole web che vanno in onda durante i 14 giorni della finale.

——> clicca qui per guardare i video

Erano molto entusiasti di avere una modella curvy in questo ruolo, che trasmettesse positività ed armonia anche non rappresentando i classici canoni da concorso di bellezza.

So che per qualcuno la mia presenza non sarà comunque abbastanza, perché vorrebbero un concorso che accetti chiunque senza limiti di taglia etc etc, ma questo è già un grande passo avanti!

Devo dire che solo scendere a far colazione la mattina al Caroli hotel è veramente un buon inizio di giornata e non solo per i pasticciotti caldi (tipico dolce pugliese di crema e frolla), ma anche per tutta la bellezza e giovinezza che ti circonda!

 

Ecco come si svolgono queste le 14 giornate di semifinale a Gallipoli:

—–> cliccaqui per guardare i video

 

Le 150 Miss arrivano da tutta Italia e sono sistemate al Bellavista Caroli hotel.

In soli due giorni dovranno arrivare ad essere 50 per permettere poi ai giurati di conoscere meglio le qualità di ognuna delle aspiranti Reginette.

Per rendere ciò possibile vi sarà il passaggio giuria, dove sfileranno e si presenteranno una alla volta.

Dopo una sontuosa cena di gala al eco-resort “le Sirenè” di Gallipoli in cui le ragazze sfileranno in abito da sera i giudici avranno raccolto le informazioni necessarie per decretare le 50 semifinaliste.

Da ora bisogna davvero mettersi in gioco in quanto ci sono in palio 4 fasce che permettono l’accesso diretto tra le super 15 Finaliste della gran serata finale:  SPORT – BEACH – TALENT – MODA

Le giornate successive saranno dedicate a trovare le tre più brave in ognuna di queste categorie e solo la sera della finale sapranno chi verrà selezionata tra le 15 super finaliste.

 

Loro erano emozionate per la grande serata che le attendeva…ma io certo non ero da meno!

Ti dico solo che il giorno prima della finale mi si rompe la fotocamera del cellulare nuovo.

Non puoi capire lo stress incredibile per provare a riparalo e la sfiga di non poter fare stories, foto e tutto quando che per me è normale, indispensabile e bellissimo soprattutto per un’evento così!!!!

Comunque qualche foto sono riuscita a farla, anche perché Giannish mi ha prestato un telefono…grazieee!!!

 

“Le mie prime ore sul palco, me la caverò?” A.N.S.I.A.

Certo un po’ di lezioni di teatro non mi farebbero male, ma ti dirò, mi piaceva essere lì e anche se un paio di nomi li ho sbagliati e mi sono dovuta correggere, anche se ci sono stati attimi inaspettati e non previsti… È STATA UNA FIGATA!

Vero Enzino?

 

È stato un sogno, spero un giorno di avere vicino la mia famiglia ad un’evento del genere, e le mie amicicce che applaudano per me…e chissà che non venga anche Paolo Patria!!!

 

E di questo bell’abito che te ne pare? IO LO ADORO!! Grazie grazie grazie a Gianluca Alibrando per avermi resa bedda nella mia prima serata come Presentatrice!

 

 

Un po’ di presentazioni per chi deciderà di percorrere questa avventura:

 

Rosaria De Simone, la “mamma” di Miss Mondo Italia che non farà mai mancare nulla a nessuna ragazza, partendo dalla bottiglietta d’acqua sempre a disposizione ad ogni altra esigenza.

Antonio Marzano, grazie a cui tutto ciò è possibile da anni con organizzazione e disciplina, senza far mancare a noi dello staff una buona bottiglia di vino sul tavolo, che fa sempre molto piacere 😏

E poi c’è la Patry, Patrizia Frangella, la mia compagna di viaggio da Roma nel lunghissimo viaggio da Pietra Ligure a Gallipoli 😂 In due siamo riuscite a riempire una Kuga, altro che Telma e Louise!

Danilo, so che non ti offenderai se ho messo prima Patry, perché anche tu la ami come me 😂 Comunque Danilo Marzano è colui che si occupa della comunicazione “giovane”, Dirette Streaming, Facebook, Instagram, il mio capo praticamente 😅

Tutto ciò però non sarebbe però possibile senza Daniele Pignatelli, VideoMaker con la V maiuscola che aiuta me in primos a parlare in camera in modo naturale, a non ripetere 40’000 volte “un sacco, sacco sacco sacco” ed altre parole che non hanno molto senso e creare così video sensati. Questo ragazzo ha mooooolta pazienza ed alrettanto talento!

Quest’anno è stato appoggiato dal suo apprendista stregone Giannish e da Gianni detto il Barba, bravissimo fonico che soprattutto ha portato il gioco “del baffo” nelle nostre sere così da ravvivarle decisamente!

La Tere, pietra miliare di Miss Mondo Italia, stilosa come nessuna, introversa, ma affettuosa come un Koalino! Ti voglio un bene dell’anima Tereee!!!

Lei si becca tutte le commissioni possibili delle ragazze in linea di massima, insieme alla super Stefy, perfetta organizzatrice di feste a sorpresa 😂

Ed arriva anche il nostro DJ Leonardo de Paolis, che qui mette da parte la consolle per aiutare nell’organizzazione! 😎 Mentre il nostro Omar renderizza.

 

Per saperne di più leggi anche la prima lettera a Miss Mondo Italia che ho scritto appena finita la mia prima esperienza a Gallipoli.

—-> I ragazzi della 504

 

 

Per me Miss Mondo Italia è:

Persone meravigliose che creano un’iniziativa importante, attraverso la bellezza si unisce il mondo!

 

 

Bè ragazze, per stasera ho detto tutto, ci vediamo a Bologna questa Domenica 10 Dicembre ❤️ insieme a FANEP Onlus per dimostrare che la bellezza non si misura in taglie, ma in salute!!!!!!

 

Grazie anche a CNA ed Eleonora Stavar.

Power Curvy Woman Milano 22/11/17

POWER CURVY WOMAN Milano

Finalmente on-line le foto dell’evento di questo 22/11/17 !

 

Spero che questo incontro ti abbia trasmesso la stessa carica che ha dato a me e la voglia di rendere la nostra vita ancora più bella, seguendo il motto di questo sito “Migliorati sempre, ma impara ad apprezzarti #CURVYISNOTACRIME “

E’ stata un’emozione grandissima incontrarvi tutte!

 

Era nato come un semplice caffè con Ross e Giulia, le ragazze che più mi avevano richiesto di conoscermi e così ho pensato di farlo diventare un’occasione di incontro tra una decina di noi che hanno voglia di confrontarsi e mettersi in gioco e così è stato questo Power Curvy Woman Milano!

Chiedo scusa alle ragazze che non hanno potuto partecipare, ma a 20 richieste ho dovuto chiudere le prenotazioni, se no non avremmo avuto modo di conoscerci tutte, come ho avuto davvero piacere di fare, in ogni caso ci rifaremo presto!

 

—-> Guarda le foto (clicca qui)

 

Tra di noi c’erano ragazze che hanno raggiunto obbiettivi grandiosi, riuscendo a perdere sino a 40 Kg, altre che non smettono di lottare contro i disturbi alimentari ed altre travagliate storie, sono estremamente orgogliosa di tutte voi, per ciò che state riuscendo a lasciare alle spalle e per quello che state creando.

 

Voglia di apprezzarsi, migliorarsi, volersi più bene, ascoltare i commenti positivi ed eliminare i vampiri di energia. Guardarsi allo specchio e piacersi, svegliarsi al mattino con l’obiettivo di far qualcosa di buono e salutare per noi stessi. Evolverci come persone, essere individui attivi!

 

Giorno dopo giorno cresciamo insieme, io trovando sostegno in voi e voi in me e questa che si crea è un’energia meravigliosa!

 

Tra le cose di cui abbiamo parlato c’è come raggiungere la Consapevolezza: quale è stato il momento di svolta nella mia vita…e qui vorrei anche sapere quale è stato per te?!

Uomini: decisamente suddivisi tra quelli che ci hanno salvate, come alcuni fidanzati delle presenti che ci amano a prescindere da 10 kg in più o in meno che nel corso di una relazione ci possono essere, a quelli che sentiamo ridacchiare con gli amici “hai visto quella grassona al bar”. Seguito dall’intervento di Paolo che ha raccontato del suo primo approccio con la mia fisicità, decisamente diversa dai suoi standard, ma che ha imparato ad amare grazie anche al mio esser diventata più sicura di me come individuo a prescindere dal mio peso, ad esempio.

Non ho mancato una parentesi su come diventare modella curvy e le truffe da evitare.

Ma anche di come spogliarsi senza vergognarsi terribilmente.

 

Sono in progetto altri due eventi  come il POWER CURVY WOMAN Milano, uno a Roma ed uno a Napoli, per ora però voglio godermi tutta la gioia di questo appena passato!

 

Uno speciale ringraziamento al mio compagno @Paolo Patria che mi ha supportato in questo progetto non mancando di iniziativa sopportandomi nello stress antecedente, mettendosi lui stesso a chiudermi tutti i pacchettini personalizzati per voi! 

 

Grazie al gruppo @Marina Rinaldi per accogliere sempre le mie iniziative e mettere a disposizione un personale affettuoso ed affiatato che ci ha coccolato nelle due ore di permanenza nell’esclusivo salottino dello store in corso Vittorio Emanuele, a Milano.   A Fausto, @ceruttigino che sei un tesoro di persona ed hai intrattenuto le ragazze anche già prima che io arrivassi! Ricordo anche che potere prenotare una favolosa esperienza con lui come Personal Shopper!

 

Grazie anche a @redbeardph Giuseppe Russo, il nostro fotografo dell’evento ed a cui potere anche rivolgervi per richiedere qualche foto professionale ed avere un buon inizio per proporvi ad eventuali agenzie.

 

Grazie Grazie Grazie a tutte voi che siete arrivate da varie città ed avete scelto di condividere con me questo pomeriggio al Power Curvy Woman Milano, vi mando ancora un mega mega abbraccio, come quelli che ci siamo date Mercoledì!

 

Giulietta, Giulia, Ross, Hilary, Michela, Miky, Hejer, Ilaria, Claudia, Deena, Marta, Anna, Antonella, Clau, Barbara, Sara, Alessia, Carmen, Federica, Greta, Gaia siete preziose!!!

 

Tutte le foto le troverete a questo link della mia pagina FACEBOOK

—> clicca qui

 

Un grande abbraccio,

Laura

 

IG @lovecurvy__laurabrioschi

 

 

 

 

 

 

 

 

 un paio di voi per riempire quel pomeriggio di Novembre in cui ero a Milano e voilà che in due giorni è diventato un salottino di 20 persone!

 

 

 

My B-Day at Mare Hotel – Bistrot Marea

My B- day at Mare Hotel

 

Un fenicottero rosa, qualche bella amica ed una location top, così ho passato il mio compleanno ai Mare Hotel – Bistrot Marea 🎉 

 

—> clicca qui All pics of the event

ITA – ENG

 

Frenny, il fenicottero rosa 150×180 cm è stato la mascotte dell’evento 😜, ma sarebbe stata una noia senza il mio “pupazzetto della positività” Fabiana Pastorino.

Si è guadagnata questo soprannome non perché sia una pupazza, ma perché è in grado di cambiare totalmente il mio umore o le circostanze da negative a positive in un batter d’occhio! 😍

Proprio come è successo oggi del resto, la cui mattina non era decisamente iniziata nel migliore dei modi, per non pensare al fine serata precedente, eppure dopo poco che sono andata a prenderla in stazione TATAAAAN, ci è riuscita, mi ha aiutato a riassestarmi e tutto è andato alla grande!

Nel giro di poche ore mi sentivo davvero FELICE! Sensazione che ancora è in grado di sorprendermi e stupirmi.

Certo ha anche aiutato il fatto che stava arrivando la super Ottavia Caserza, compagna di avventure strepitose come “andiamo a Torinoooo””Sto andando al concerto di Vasco, vieni?” ad altre più tragiche, ma quel che conta è che “Siamo ancora qua, eh gia!” sempre per citare Vasco e siamo qua nel modo migliore e positivo possibile 😍

Un bel grazie a Michele che dalla distante Sestri Levante mi ha deciso di venire sino a Savona e portarmi anche la SnikiZ 🙏 FELICITÀ!!!!
Voglio poi dedicare un bel cuoricino ai Mare Hotel, un Paradiso alle porte di Savona.

Suit di lusso con tanto di vasca idromassaggio e luci led che rendono un semplice soggiorno, una notte da sogno.

Famoso da decenni per il rinomato ristorante La Sporcacciona – A sporcacciuna creato dalla famiglia Tiranini è stato abilmente ampliato e reinventato dal giovane Alberto come uno dei migliori Sushi-experience della nostra Liguria e non solo.

Tutte le sere al Bistrot Marea è possibile assaporare un ottimo aperitivo nella zona piscina che vedete in queste prime foto e state pur certi che non saranno semplici cocktail, ma opere d’arte e di gusto!

Pensate sia finita?
Ancora no, infatti tutti Mercoledì dell’estate i Mare Hotel di Savona si trasformano in un locale elegante dove gustare un’ottima apericena, incontrare persone ed ascoltare buona musica, arrivando sino a creare eventi incredibili come ospitare BOB SINCLAIR questo Mercoledì 26 Luglio!

Abbiamo anche mangiato benissimo 🍱🍤🇮🇹
Gnocchetti con zucchine e vongole, impepata di cozze…e già che ci siamo intrattenute con il favoloso Mich, responsabile del cocktail bar a raccontare e condividere momenti di vita…uno (anzi due) hamburger di fassona con sopra un tomino ai ferri che perdincipupazza, era da perdere i sensi! 🙈😂😍

Non resta che dire WE LOVE MAREA ❤️

Puoi trovare tutte le foto di queste bellissime ore passate ai Mare Hotel a questo link che riporta alla mia pagina Facebook —> https://www.facebook.com/LoveCurvyLauraBrioschi/posts/821766241332871

Grazie a Delia Vico per lo shooting!

Ahhh, è stato proprio un bel tempo ❤️
Grasssssssssssieeeeeee
🍒

———————–

🍒

ENG

Pink flamingo, nice friends and location top, so I spent my birthday at Mare Hotel – Bistrot Marea 🎉

—> click here for All pics of the event

Frenny, the pink flamingo 150×180 cm was the mascot of the event, but it would be a bore without my “positivity doll” Fabiana Pastorino.

It has earned this nickname not because it is a puppet, but because she’s able to change my mood or circumstance from negative to positive in the blink of an eye! 😍

Just as it has happened today, the morning of which had not really begun in the best way, but after I had pick up her to station TATAAAAN she helped me to reassemble and Everything went great!

Within a few hours I felt really HAPPY! Sensation that is still able to surprise me and amaze me.

Of course this also helped the fact that the super Ottavia Caserza was coming, my partner in crime of amazing adventures like “we go to Torinooo” “I’m going to the Vasco concert, come on?” To some more tragic, but what matters is, “We are still here, yes!” Always to mention Vasco and we are here as best and positively mood as possible 😍

A nice thank you to Michele that from the far Sestri Levante is come to Savona and bring me the SnikiZ 🙏 HAPPINESS !!!!

I want to dedicate a nice heart to the Mare Hotel, a paradise at the doors of Savona.

Luxury suites with jacuzzi and led lights make for simple night, a dreamy night.

Famous by decades for the renowned La Sporcacciona restaurant – Created by the Tiranini family has been cleverly expanded and reinvented by young Alberto as one of the best Sushi-experiences in our Liguria and beyond.

Every evening at the Bistrot Marea you can enjoy an excellent aperitif in the pool area -you see in these first photos- and you are certain that they will not be simple cocktails but artwork and taste!

Do you think it’s over?

Still not, in fact all Wednesday of the summer the Mare Hotel in Savona is transformed into an elegant lounge-bar where you can enjoy a good aperitif, meet people and listen good music, arriving to create amazing events like hosting BOB SINCLAIR this Wednesday, July 26th!

We also ate very well 🍱🍤🇮🇹
Gnocchi with clams and clams, mussel bugs … and already we have been entertained with the fabulous Mich, head of the cocktail bar to tell and share moments of life … one (indeed two) fassona burgers with over a tomato to Irresistible irons, it was to lose the senses! 🙈😂😍

We just have to say WE LOVE MAREA ❤️

You can find all the pictures of these beautiful hours spent at Mare Hotel at this link back to my Facebook page —> https://www.facebook.com/LoveCurvyLauraBrioschi/posts/821766241332871

Thanks Delia Vico for this shooting

Ahhh, it was just a good time ❤️


Un enorme abbraccio a tutti voi,

Non scordatevi di essere felici!

Vale sempre la pena provarci.
Non fatevi fermare dalla vostra fisicità 

“Migliorati sempre, ma impara ad apprezzarti #CURVYISNOTACRIME ❤️ “

.

.

.

A big hug at all

Don’t forget to be happy!

Try it 🙏

Don’t stop to make yourself for a prejudice of your body.
“Always improved, but also learn to appreciate yourself   # CURVYISNORACRIME ❤️ “
@lovecurvy__laurabrioschi

IL BELLO DELLE CURVE La7d “Coming Soon”

“IL BELLO DELLE CURVE” 

A Maggio su LA7d !!! 👯
Finalmente posso svelare che fo in quel di Sperlonga e perché sono sempre con questo bell’attore @lucacalvani …Ohhhohhhh (rullo di tamburi) registriamo IL BELLO DELLE CURVE !!!

.

Programma TV condotto dall’attore LUCA CALVANI a cui sono toccata come spalla (e si vede come ne è sconcertato dall’espressione 🙈😂) 

In onda dal 15 MAGGIO alle h 23.10!

.

Quanto sono contenta?!!! Un programma sulle CURVY!!!

“Condotto” anche da me 💪🏻🙏🏻

Qui CURVY, è inteso non solo come fisicità, ma com’è stato d’animo!

.

In ognuna delle sei puntate andiamo infatti a ricercare tra le tre concorrenti quella che più è in ARMONIA con se stessa ed il proprio corpo.

Lo facciamo attraverso tre prove:

-STILE

-VERITÀ

-SHOOTING

Colei che risulta essere più CONSAPEVOLE e SICURA DI SÈ avrà l’onore di far parte del CALENDARIO BEAUTIFULCURVY 2018 di Barbara Christmann!

.

Non potevo desiderare di più per trasmettere il mio messaggio 

“Migliorati, ma impara ad apprezzarti #CURVYISNOTACRIME ❤”

.

Quanto imparo da ognuna di queste storie, da ognuno di questi occhi che hanno sofferto ed ora cercano una rivincita!

.

Forza RAGAZZE siete grandiose💪🏻👯

.

.

.

🙏🏻grazie a @liberoproduzioni @marcofalorni @la7d ed a chi mi ha ritenuta il giusto componente per questo Mix di CURVE ❤

Ed a @marinarinaldi per aver sostenuto questo progetto 💪🏻

.

Super Team @stefaniavialetto @andreafrassoni @elena @luca @chiara @stefania @mattia @giuseppe Simone, Corrado, Edoardo, Alessandro, Nicola, Davide, Michele, Francesco, Christian ed ovviamente alla FAMIGLIA CONTE 😍

.

Straordinarie persone dall’accoglienza superlativa in quel del resort LA NAVE a Sperlonga, una bontà di cuore e … di cibo ☺

.

Super sindaco @lucatoscano 😂

ENG VERSION 💪🏻👯
.

.

.

Finally I can reveal why I’m in Sperlonga and why I’m always hanging with this handsome actor @lucacalvani …

Ohhhohhhh (drum roll) THE BEAUTY OF CURVES tv show! !!!

.

Host by actor LUCA CALVANI who is stuck with me as his co-host (you can see how puzzled he is by by his expression 🙈😂)

On air from May 15th to 11.30pm. 

.

How happy am I? !!! A program about CURVY !!!

“Co-Hosted” by me 💪🏻🙏🏻

Here CURVY, isn’t intended only as physical attribute , but also as a state of mind!

.

In each of the six episodes in fact we’re going to discover among three women the one that has reached HARMONY with herself and her own body.

We do this through three tests:

-STYLE

-TRUTH

-PHOTO SHOOT

The one who will be the most SELF CONFIDENT will have the honor of being part of BEAUTIFULCURVY CALENDAR 2018 by Barbara Christmann!

.

I couldn’t wish for more to convey my message

“Improve, but learn to appreciate yourself #CURVYISNOTACRIME ❤”

.

What I learn from each of these stories, from each of these eyes that have suffered and now seek to affirm themselves!

.

Power GIRLS’re grandiose💪🏻👯

il bello delle curve - laura brioschi - love curvy - luca calvani - sperlongail bello delle curve - luca calvani - conduttore - 2017 - laura brioschi

15 Marzo: giornata nazionale contro i disturbi alimentari – Fiocchetto Lilla

Giornata Nazionale contro i disturbi alimentari. 💜

                           ITA – ENG

Oggi, 15 Marzo.

A simboleggiarla un fiocchetto lilla.

Sono seduta nelle fredde sedie dell’aereoporto di Linate ad aspettare il mio volo per Reggio Calabria, quando scorrendo la home di Instagram scopro che è la giornata nazionale contro i Disturbi Alimentari o DCA.

Mi attivo per creare un post che possa essere d’ispirazione alle ragazze (o donne o uomini di ogni età) che soffrono di questo problema, o che vedono qualcuno a cui tengono distruggersi con esso.

Ho le lacrime agli occhi leggendo come è nata la giornata del fiocchetto Lilla. 🐣


L’iniziativa parte da un padre, il signor Stefano Tavilla, che nel 2011 vede morire la propria figlia di bulimia all’età di 17 anni.

– 2011, proprio l’anno in cui più sono stata soggetta a questo stesso disturbo.

Lo stesso in cui ho fatto outing con i miei genitori, vedendogli in faccia la delusione verso se stessi “è stata colpa mia, potevo fare qualcosa” sembrano pensare. –

Comunque signor Tavilla è stato un papo molto coraggioso, grazie di aver fondato l’associazione “Mi nutro di vita”. 🙆

“Non può, non deve capitare ad altri. La morte di mia figlia deve servire a tutte le persone e le famiglie che vivono un dramma di questo genere.

 Il dramma di vedere chi ami che piano piano si spegne, non ride più, non mangia o vomita. Non accetta di farsi curare e a te resta la sensazione di non aver fatto abbastanza” 
Grazie a http://www.chiarasole.it/AAA/Giornata-del-Fiocchetto-Lilla-contro-i-disturbi-del-comportamento-alimentare.html

Per avermi fatto scoprire queste informazioni.

🙏🏻

Nella mia ricerca, ho scoperto un altro sito molto interessante

http://www.worldeatingdisordersday.org


Le 9 verità dei disturbi alimentari: ❤

  • La verità #1: Molte persone con disturbi alimentari hanno un aspetto sano, ma possono essere molto malate.
  • La verità # 2: Le famiglie non sono da biasimare, e possono essere i migliori alleati dei pazienti.
  • Verità # 3: Una diagnosi del disturbo alimentare è una crisi che sconvolge l’equilibrio personale e familiare.
  • Verità # 4: I disturbi alimentari non sono scelte, ma gravi malattie influenzate da fattori sociali.
  • Verità # 5: I disturbi alimentari colpiscono persone di tutte le generi, età, razze, etnie, le forme del corpo e pesi, orientamenti sessuali, e gli stati socio-economici.
  • Verità # 6: I disturbi alimentari comportano un aumento del rischio di suicidio e complicazioni mediche.
  • La verità # 7: I geni e l’ambiente giocano un ruolo importante nello sviluppo dei disturbi alimentari.
  • La verità # 8: Non è una malattia genetica.
  • La verità # 9: Il recupero completo di un disturbo alimentare è possibile. La diagnosi precoce e l’intervento sono importanti.

Chiunque soffra di questi disturbi sappia che non è solo. Sin troppe sono le persone (uomini e donne di diverse età) a soffrirne.


Si può affrontare! 💪🏻

Si può essere più forti! 👯

Si può decidere di godere della vita 🍓

Prendi coscienza di te e DECIDI di assumerti la responsabilità di quello che mangi.

Meglio qualche chilo in più, ma con una dieta varia e una sana attività fisica, che “magra” ma malata per tutta la vita!


“Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti – AMATI – 

# CURVYISNOTACRIME 💋

.

.

.

———-ENG——— 

.

.

.

National Day against Eating Disorders.

Today, March 15.

As a symbol a purple bow 💜

I’m sitting in the cold chairs of the Linate airport,waiting for my flight to Reggio Calabria, when scrolling the home of Instagram I discover that today is the National Day against Eating Disorders or DCA.

I active to create a post that can be an inspiration to girls (or women or men of any age) who suffer from this problem, or that see someone they care about destroying with it.

I have tears in my eyes reading how did the day Pompon Lille.


The initiative comes from a father, Mr. Stephen Tavilla, which in 2011 saw his daughter die from bulimia at age 17.

– 2011, the very year in which most have been subject to this same disorder.

The same as I did outing with my parents, seeing him in the face disappointment towards oneself “it was my fault, I could do something” seem to think. –

However Mr. Tavilla was a very brave Daddy, thanks to have founded the association “I thrive on life.”

“It can not, must not happen to others. The death of my daughter should serve all people and families who are experiencing a tragedy of this kind.

 The drama of seeing someone you love that slowly goes out, does not laugh more, do not eat or vomits. Do not agree to seek treatment and to you is the feeling of not having done enough “

Thank http://www.chiarasole.it/AAA/Giornata-del-Fiocchetto-Lilla-contro-i-disturbi-del-comportamento-alimentare.html

For making me discover this information.
🙏🏻

In my research, I discovered another very interesting site



9 truth of eating disorders: ❤

  • Truth #1: Many people with eating disorders look healthy, yet may be extremely ill.
  • Truth #2: Families are not to blame, and can be the patients’ and providers’ best allies in treatment.
  • Truth #3: An eating disorder diagnosis is a health crisis that disrupts personal and family functioning.
  • Truth #4: Eating disorders are not choices, but serious biologically influenced illnesses.
  • Truth #5: Eating disorders affect people of all genders, ages, races, ethnicities, body shapes and weights, sexual orientations, and socioeconomic statuses.
  • Truth #6: Eating disorders carry an increased risk for both suicide and medical complications.
  • Truth #7: Genes and environment play important roles in the development of eating disorders.
  • Truth #8: Genes alone do not predict who will develop eating disorders.
  • Truth #9: Full recovery from an eating disorder is possible. Early detection and intervention are important.

Anyone suffering from these disorders to know that is not alone.
Since there are too many people (men and women of different age) to suffer.

You may face! 💪🏻


You can be the strongest! 👯


You may want to enjoy the life 🍓

You become aware of yourself and DECIDE to take responsibility for what you eat.
Better a few pounds more, but with a varied diet and a healthy physical activity, which “lean” but ill for a lifetime!


“Improved what you can, but learn to appreciate you – AMATI –


# CURVYISNOTACRIME
💋

A big hug 🍓

Laura 💋

Follow on my IG 🌷

https://www.instagram.com/lovecurvy__laurabrioschi/

Giulia, Stile alle Forme – ROMA tg 44-64

Ciao Ragazze!

Ieri ho avuto il piacere di scoprire il negozio STILE ALLE FORME in via Mondovì 15, Roma!

—> FB STILE ALLA FORME

Ho conosciuti Giulia Tandone, la proprietaria, attraverso Facebook.

Appena saputo che una delle sue linee di rierimento è Sophia Curvy, di cui sono testimonial da svariati anni, è scattato subito l’interesse nel creare un evento che portasse tante ragazze giovani a conoscere il negozio!
Missione compiuta!
Con la Super ELY, DANIELA, BENEDETTA, FEFFE, CLARISSA e tutte le altre ragazze! 


Tutti i capi che vedete possono essere acquistati anche on-line scrivendo direttamente a Giulia!
Tutte le foto le trovi sulla mia pagina Facebook, ma intanto eccone alcune!
—-> link a Facebook

FB Laura Brioschi

​​

Uno speciale GRAZIE a Mya di mondocurvy.it per l’aiuto nell’organizzazione, alla mia amica Feffe per essermi venuta a trovare ed a Giò, miss too much per l’ospitalità!

Ci vediamo presto!