
Alessia Piaggi
Alessia Piaggi, alias BLONDY 🦄
Una storia travagliata che merita di essere raccontata e che dimostra che si può migliorare, uscire dal tugurio, sbocciare e diventare uno splendido fiore come Alessia Piaggi 💖
Instagram account @blondy2595
<<Mi chiamo Alessia Piaggi, soprannome Blondy, ho 22 anni e sono nata e cresciuta a Bologna.
Da piccola ero molto spensierata, ma da quando ho iniziato ad avere 11/12 anni, sono iniziati a sorgere i problemi.
Iniziavo a non piacermi perché tutte le mie compagne di classe sembravano sempre più avanti di me, sia come testa sia come fisico (soprattutto di fisico).
Dai 16 in avanti è stato un continuo degrado: mia nonna mi preparava dei panini per pranzo, ma io li davo ai miei compagni e tornavo a casa dicendo che lo avevo mangiato, cenavo con un kiwi e poi a nanna.
Nei giorni peggiori mi chiudevo in camera e davo pugni al muro sperando di rompermi le mani.
Ferivo la mia pancia perché è sempre stato un punto che odiavo.
Mi tagliavo le braccia…desideravo morire.
Oggi, grazie ai piccoli cambiamenti che stanno subentrando in questo mondo, ho finalmente sentito la forza di tirarmi su e reagire!
Con costanza e pazienza…se vuoi qualcosa la ottieni!
Grazie quindi davvero tanto anche a te Laura, perché da lontano mi hai aiutata! E non è cosa da tutti! Spero anche io di diventare come te, quindi sostenitrice della positività, e di far parte della tua campagna di bellezza! >>
Anche lei è stata una delle mie Eroine della BODY POSITIVE CATWALK!
È una storia forte quella di Alessia Piaggi, ma va raccontata per dimostrare che si può trovare il proprio sano equilibrio e tanti meravigliosi motivi PER VIVERE!
You must be logged in to post a comment Login