Sì al Bianco per le Curvy!

By  |  0 Comments

white-dress-lovecurvy-orizzonte

 

Ecco il perché io dico sì al Bianco per le Curvy:

In primis il bianco conferisce a chi l’indossa un’aura quasi incantata,

ed io voglio essere incantevole!

 

Ingredienti :

1 Un abito bianco che accarezzi le tue curve

2 Accessori dorati che facciano risplendere l’abbronzatura

3 Sandali color cuoio per rendere le nostre gambe infinite

4 UN SORRISO ENORME

 

A parte gli scherzi, siamo cresciute con la convinzione che il bianco per le Curvy sia vietato perché ingrossa e quindi che oltre una certa taglia sia ben meglio evitarlo. Ecco, io voglio sfatare questo mito, perché seppur vero che una superficie di colore bianco sembra più ampia della stessa in nero, la gioia e la luce che il bianco può conferire non sono da sottovalutare.

Rappresenta lo stato di buoni e puri sentimenti, eternità e paradiso. E’ un colore immacolato, luce pura, per questo nella nostra cultura le cerimonie, dal battesimo al matrimonio, sono celebrate in veste bianca.

Dai secoli dei secoli il colore bianco evoca purezza, nuova vita, innocenza, pace.

Sarà per questo che in primavera mi viene voglia di rinunciare completamente al nero che mi ha accompagnata per tutto l’inverno, comodo e veloce, sempre elegante, dall’aria fascinosa ma anche un po’ scontrosa.

Saper indossare il bianco invece è un’arte. Luce, Purezza, Gioia.

La scelta del bianco per le Curvy può trasformare una donna, anche se formosa, in una visione celestiale ed è per questo che io dico e ripeto Sì al Bianco per le Curvy!

bianco_per_le_curvy

 

L’abito che ho scelto per questo Apericena a bordo piscina all’Orizzonte di Varazze è del brand ®MILANO, in Liguria presente in molte città tra cui ad esempio Genova, Loano e Sestri Levante ed è costato solo 10 euro!

E’ perfetto per la mia figura a clessidra o pera che dir si voglia, in quanto stretto sul punto vita e morbido sui fianchi, lo consiglio a chiunque abbia questa mia stessa caratteristica.

Era decisamente troppo scollato, quindi ho dato un punto con ago e filo per tenere tutto sotto controllo.

Ho voluto valorizzare il colore ambrato della pelle con dell’oro presente nella cintura, nell’orologio e nella borsetta, anche se qui non si vede. Orecchini turchesi.

Scarpe ®PRIMADONNA color cuoio, immancabili! Questo colore è perfetto con la pelle abbronzata, slancia la gamba all’infinito conferendo un tocco naturale e non troppo aggressivo.

abito bianco curvy

Manda all’indirizzo   laura.brioschi@lovecurvy.com   le tue foto e mostrami il tuo Outfit in bianco Preferito!

 

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "