TRAUMA PROVA COSTUME? Come affrontarlo

By  |  0 Comments

Buongiorno!

Oggi il sole splende su Genova!

Quest’anno mi sono voluta portare avanti: TRAUMA DELLA PROVA COSTUME? Ecco come affrontarlo.

Eliminalo il prima possibile dalle cose da fare.

Inizia già a metterti in costume ed abbronzarti, così prendi confidenza con parti di te che per mesi erano state al sicuro nei leggins Push-Up di Calzedonia! Ricorda chi e come sei e lavora su dove necessario (esempio mio lato B foto 2!!!).

Quest’anno adotto questa tecnica, così anche quando partirò per Malta e ci saranno da scoprire cosciotti e pancetta spero di trovarmi preparata ed affrontare il tutto a testa alta!

Certo per noi Donne, curvy ma non solo, ogni giorno è una sfida. C’è la volta in cui ti senti super in forma e sfoggi il nuovo bikini minuscolo, pronta all’abbronzatura più che mai e poi c’è quella che vorremmo andare in spiaggia con un kaftano e non toglierci mai la gonnella. Ancor peggio le due sensazioni possono alternarsi all’interno della stessa giornata! Eh si, siamo un bel disaster.

Oggi per me era una giornata da gonnella, tolta solo per la foto, mi sono ringalluzzita solo dopo aver visto che non era venuta poi così male, anche se era ormai l’ora della merenda…penso sempre a magnà!

Sono proprio Felice. E’ solo il 12 Marzo ed io mi sto godendo il mare come solo in queste mezze stagioni riesco a fare, eh sì, perché per me il bello della Liguria è proprio adesso, quando la primavera è alle porte. Le spiaggie non sono affollate e ci si può davvero godere la natura.

Curvy-swimwear-yamamay

 

Mi trovo ai Bagni Lido di Genova, ad oggi ancora il più grande stabilimento balneare d’Europa, anche se purtroppo non nelle più sfavillanti condizioni. Il centro Bio Lido Fitness ha la deliziosa possibilità di fare palestra guardando il mare, questo incentiva anche la più pigra delle pigre come me e mi prepara alla prova costume!

In queste giornate tiepide adoro venire qui verso mezzogiorno, prendere il sole qualche ora sui comodi lettini offerti agli abbonati della palesta e, quando è l’ora della merenda, passeggiare lungo Corso Italia sino ad arrivare al chiosco di Carlo dove è sempre presente dell’ottima frutta fresca per un delizioso Frullato.

Così ho fatto anche oggi ed ora che ho il pieno di energie posso tornare verso la palestra e godere del tramonto mentre faccio il mio circuito di pesi – squot – cardio, o in giornate di pigrissima pigrizia estrema c’è l’opzione coccola sauna e bagno turco, ma oggi no, è tempo di prova costume!

Bikini ™YAMAMAY

Tenuta ed effetto shock. La suddivisione dei reggiseni in coppe garantisce una vestibilità ottimale e questo colore, beh! sa proprio di estate, di profumi, frutti tropicali, dolcezza sul palato…gnummy!

prova-costume

Curvy Swimwear Yamamay

 

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "