Pregi OK Pregiudizi AWAY

By  |  0 Comments

PREGI OK PREGIUDIZI AWAY

Questo è il nome della campagna di sensibilizzazione ideata insieme ad Andrea Pinna, più noto come “Le Perle di Pinna” che da anni ci fa ridere ed affezionare con le sue frecciatine sulla vita e sull’amore.

Ha iniziato con Facebook nel 2010 quando ha creato la sua prima pagina ironica sulla vita, chiamata appunto LE PERLE DI PINNA, in breve tempo i suoi gadget, magliette e vari con le sue scritte hanno spopolato, così che la Mondadori gli ha proposto di scrivere un libro e nello stesso anno è stato protagonista e vincitore (insieme a Coco) della più vista edizione di Pechino Express.

Oggi lo possiamo seguire tramite ogni social che desideriamo, personalmente le sue stories di Instagram sono la parte che preferisco!

Ho conosciuto Andrea durante uno spot per Stardust Italia e dire che mi é piaciuto è poco 😂 così, quando il 25 Febbraio ho organizzato la BODY POSITIVE CATWALK in Duomo a Milano, dove insieme ad altre trenta ragazze ci siamo “Spogliate dai Pregiudizi” rimanendo miande all’aria in piazza con un grado, ho invitato Andrea ad assistere e così è nata l’idea: “Perché non facciamo una campagna anti pregiudizi insieme?”

Eh si, perché per chi non lo sapesse Andrea è omossessuale ed arrivando da un piccolo paese della Sardegna, non è certo stato facile, ma del resto per chi lo è?

In circa 24 ore abbiamo messo su questo progetto che inizialmente doveva essere solo con me e lui nelle foto, ma poi, perché limitarsi?

Così ho cercato di integrare alcune altre figure, anche se ovviamente non sono presenti tutte le differenze del mondo eh, però è già un bel passo avanti! ❤

 

Così è nata la campagna:

Pregi OK Pregiudizi AWAY

caratterizzata dall’omonimo hastag

#pregiOKpregiudiziAWAY

 

Uomo o donna, gay o etero, alto o basso, magro o più grasso, bianco o nero…

MA STICAZZZIIIIIIII

 

Modellini per l’occasione oltre a me ed Andrea, Fabiana Pastorino, Luca Guagliardo ed Eveline Safawuua.

NO PREJUDICE!

Il tutto è stato scattato dal bravissimo fotografo di moda Giuseppe Circhetta, nell’ampissimo e luminosissimo studio Alzia192.

 

5 Followers hanno vinto la possibilità di assistere allo shooting e scattare la foto finale scrivendomi a lovecurvystaff@gmail.com 💕

@noralee @iamikramesidki @martavitiello @buuum_official @giada_borry  aka

Alice Ambrosini, Ikrame Sidki, Marta Vitiello, Buma, Giada Borello.

 

La truccatrice Claudia ci ha sistemati per bene ed è arrivato anche un buon vinello recapitatoci da Deliveroo che ha reso tutto ancor più divertente!

 

Ecco qualche scatto per il resto seguici su Instagram!

@leperledipinna

@lovecurvy__laurabrioschi

@bodypositivecatwalk

@curvyisnotacrime

 

 

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: