Power Curvy Woman Milano 22/11/17

By  |  0 Comments

POWER CURVY WOMAN Milano

Finalmente on-line le foto dell’evento di questo 22/11/17 !

 

Spero che questo incontro ti abbia trasmesso la stessa carica che ha dato a me e la voglia di rendere la nostra vita ancora più bella, seguendo il motto di questo sito “Migliorati sempre, ma impara ad apprezzarti #CURVYISNOTACRIME “

E’ stata un’emozione grandissima incontrarvi tutte!

 

Era nato come un semplice caffè con Ross e Giulia, le ragazze che più mi avevano richiesto di conoscermi e così ho pensato di farlo diventare un’occasione di incontro tra una decina di noi che hanno voglia di confrontarsi e mettersi in gioco e così è stato questo Power Curvy Woman Milano!

Chiedo scusa alle ragazze che non hanno potuto partecipare, ma a 20 richieste ho dovuto chiudere le prenotazioni, se no non avremmo avuto modo di conoscerci tutte, come ho avuto davvero piacere di fare, in ogni caso ci rifaremo presto!

 

—-> Guarda le foto (clicca qui)

 

Tra di noi c’erano ragazze che hanno raggiunto obbiettivi grandiosi, riuscendo a perdere sino a 40 Kg, altre che non smettono di lottare contro i disturbi alimentari ed altre travagliate storie, sono estremamente orgogliosa di tutte voi, per ciò che state riuscendo a lasciare alle spalle e per quello che state creando.

 

Voglia di apprezzarsi, migliorarsi, volersi più bene, ascoltare i commenti positivi ed eliminare i vampiri di energia. Guardarsi allo specchio e piacersi, svegliarsi al mattino con l’obiettivo di far qualcosa di buono e salutare per noi stessi. Evolverci come persone, essere individui attivi!

 

Giorno dopo giorno cresciamo insieme, io trovando sostegno in voi e voi in me e questa che si crea è un’energia meravigliosa!

 

Tra le cose di cui abbiamo parlato c’è come raggiungere la Consapevolezza: quale è stato il momento di svolta nella mia vita…e qui vorrei anche sapere quale è stato per te?!

Uomini: decisamente suddivisi tra quelli che ci hanno salvate, come alcuni fidanzati delle presenti che ci amano a prescindere da 10 kg in più o in meno che nel corso di una relazione ci possono essere, a quelli che sentiamo ridacchiare con gli amici “hai visto quella grassona al bar”. Seguito dall’intervento di Paolo che ha raccontato del suo primo approccio con la mia fisicità, decisamente diversa dai suoi standard, ma che ha imparato ad amare grazie anche al mio esser diventata più sicura di me come individuo a prescindere dal mio peso, ad esempio.

Non ho mancato una parentesi su come diventare modella curvy e le truffe da evitare.

Ma anche di come spogliarsi senza vergognarsi terribilmente.

 

Sono in progetto altri due eventi  come il POWER CURVY WOMAN Milano, uno a Roma ed uno a Napoli, per ora però voglio godermi tutta la gioia di questo appena passato!

 

Uno speciale ringraziamento al mio compagno @Paolo Patria che mi ha supportato in questo progetto non mancando di iniziativa sopportandomi nello stress antecedente, mettendosi lui stesso a chiudermi tutti i pacchettini personalizzati per voi! 

 

Grazie al gruppo @Marina Rinaldi per accogliere sempre le mie iniziative e mettere a disposizione un personale affettuoso ed affiatato che ci ha coccolato nelle due ore di permanenza nell’esclusivo salottino dello store in corso Vittorio Emanuele, a Milano.   A Fausto, @ceruttigino che sei un tesoro di persona ed hai intrattenuto le ragazze anche già prima che io arrivassi! Ricordo anche che potere prenotare una favolosa esperienza con lui come Personal Shopper!

 

Grazie anche a @redbeardph Giuseppe Russo, il nostro fotografo dell’evento ed a cui potere anche rivolgervi per richiedere qualche foto professionale ed avere un buon inizio per proporvi ad eventuali agenzie.

 

Grazie Grazie Grazie a tutte voi che siete arrivate da varie città ed avete scelto di condividere con me questo pomeriggio al Power Curvy Woman Milano, vi mando ancora un mega mega abbraccio, come quelli che ci siamo date Mercoledì!

 

Giulietta, Giulia, Ross, Hilary, Michela, Miky, Hejer, Ilaria, Claudia, Deena, Marta, Anna, Antonella, Clau, Barbara, Sara, Alessia, Carmen, Federica, Greta, Gaia siete preziose!!!

 

Tutte le foto le troverete a questo link della mia pagina FACEBOOK

—> clicca qui

 

Un grande abbraccio,

Laura

 

IG @lovecurvy__laurabrioschi

 

 

 

 

 

 

 

 

 un paio di voi per riempire quel pomeriggio di Novembre in cui ero a Milano e voilà che in due giorni è diventato un salottino di 20 persone!

 

 

 

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "