Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari

By  |  0 Comments

Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari insieme a FANEP, associazione famiglie neurologia pediatrica, la scorsa Domenica 10 Dicembre a Bologna.

Ho avuto l’onore di essere Madrina di questo evento a Palazzo Re Enzo, antico e maestoso edificio storico nel cuore della città proprio nei giorni in cui la CNA, confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa ha organizzato per il 12° anno la splendida iniziativa “Regali a Palazzo“.

Devo ringraziare Eleonora Stavar, l’agente per l’Emilia Romagna che mi ha coinvolta in questo!

 

FANEP e Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari hanno creato insieme un calendario con le ragazze del concorso tra cui anche la vincitrice del 2013 Sarah Baderna, gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Fabrizio Piscopo.

Possiamo aiutare tutti questa bella iniziativa comprando per il calendario per 15.00 euro, l’intero ricavato andrà alla onlus FANEP, contro i disturbi alimentari.

 

Domenica è stata una giornata davvero molto bella, sarà che ero anche accompagnata da Paolo ed è una cosa che mi rende felicissima!

Ho anche avuto modo di dire due parole sull’onore di essere portavoce di un progetto importante come Miss Mondo Italia contro i disturbi alimentari.

Come potete vedere dal video qui sotto e dal link, non sono ancora bravissima a parlare su un palco, ma mi piace molto!

Il tutto con il mio abito scintillante @sophiacurvy

 

— clicca qui per aprire il video su You Tube

 

Essendo che eravamo su Bologna e che mi piace coinvolgere più persone possibili con buone iniziative non poteva mancare Marianna Lo Preiato con l’associazione Curvy Pride che ci ha deliziato con una sfavillante sfilata del suo negozio Femme per donne formose e super pronte ad una passerella, da far scuola!

Tra loro anche Annalisa Donini che ho avuto il piacere di conoscere durante la conduzione de”Il bello delle Curve” su La7 insieme a Luca Calvani e Silvia Corradin, una delle prime bellezze curvy che hanno comprato dallo store di @chivasbra, il negozio di Paolo già tre anni fa!

 

L’intero evento è stato presentato da Alessia Consolini, che lo scorso anno aveva calcato questo palco come concorrente e vincitrice della tappa. Io ho avuto modo di conoscerla tra le 150 Finaliste che ragiungono Gallipoli a Giugno, come racconto nell’articolo precedente:

—> Quella volta che … ho condotto Miss Mondo Italia con Enzo Iacchetti!

 

Ancora grazie a Eleonora Stavar ed i presidenti di CNA e FANEP per aver condiviso con me questa giornata.

Non perderti più foto e dettagli su questa giornata come nomi e foto delle concorrenti a questo link

—> il resto del carlino

 

Di seguito invece un video di tutte le mie stories e qualche foto! ❤️

 

Con Marianna Lo Preiato e di Femme e Curvy Pride e le ragazze che hanno sfilato per lei!

Prima volta da giurati per noi! Paolo Patria

Ci ritroviamo qui con Alessia Consolini

Grazie Eleonora Stavar per questa bella iniziativa!

Durante il mio discorsetto… guarda il video sul mio canale You Tube 😉

 

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "