La mia bellissima mamma indossa il mio The Love Curvy Bikini

By  |  0 Comments

Grazie MAMMA!

 

Oggi, 13 Maggio 2018 è la tua festa, la festa della mamma e ciò che più voglio dirti è GRAZIE!

 

Ma voglio dirti anche BRAVA!

Brava perché ad oggi che ho 28 anni posso solo vagamente immaginare cosa significhi avere una figlia a 23, non smettere mai di lavorare, trasferirsi lontano dalla propria famiglia, affrontare un divorzio, reinnamorarsi con tutte le conseguenze che questo porta, costruire una casa … sino ad arrivare tra alti e bassi ai tuoi 50 anni.

(Ne approfitto anche per dire che voglio molto bene sia al mio super Papà che a Doddino e che per tutto l’amore che mi date mi sento tanto fortunata!)

 

Comunque mamma, un anno fa ci hai fatto prendere un bel colpo, così come te lo sei presa tu, stavi male e non capivamo che cavolo ti stesse succedendo…

Il mistero rimane, ma perdinci bacco sono priorio ORGOGLIOSA di come ti sei rimessa in forma, essendo ad oggi radiosa come non ti vedevo da anni.

Non sono solo i 20 kg che hai perso (che ovviamente erano un bel fardello), non è solo la ginnastica che ti ha cambiato “di brutto” il corpo, ma è speciale la luce che trasmetti e l’energia che hai!

 

TI VOGLIO BENE MAMMA!

Sono felice che ti sei messa in gioco facendo da modellina per il mio THE LOVE CURVY BIKINI!

Per la prima volta davanti ad una camera fotografica, quella di Maurizio Pigliacampi, nella tappa unita tra la mia @BodyPositiveCatwalk ed il @PerfectlyImperfectTour di Giulia Accardi.

Hai dimostrato coraggio mettendo “a nudo” le imperfezioni che hai sempre detestato che siano lividi, cellulite o quel che da sempre ci fa paura.

SEI SUPER 😍

 

Ho creato THE LOVE CURVY BIKINI proprio con questo intento:

FAR SENTIR BENE LE DONNE,

TUTTE LE DONNE,

di qualsiasi età, forma e taglia,

PIÙ FORTI, CONSAPEVOLI E BELLE!

💃

Se anche tu vuoi sentirti così puoi trovarlo su www.laurabrioschi.com

 

NB la mia mamma indossa un prototipo di THE LOVE CURVY BIKINI corrispondente alla mia taglia, la sua taglia di reggiseno dovrebbe essere una in meno, come dice la tabella taglie, ovvero la S con coppa B-C invece che la M con coppa D-E 💕

 

Un abbraccio a tutte le donne!

Mamme, future mamme…e quelle che rimarranno eterne figlie 🌸

 

Con affetto,

Laura

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: