Le Righe Orizzontali fanno sembrare più MAGRE!

By  |  0 Comments

Una Curvy a Righe: Aprile 2015, Genova

abitoarighe

 

Hai sempre pensato che le righe verticali slancino la figura mentre quelle orizzontali la allargano?

Sbagliato!

LE RIGHE ORIZZONTALI FANNO SEMBRARE PIU’ MAGRE!

 

C’era una volta una ragazza,

aveva sempre sognato di avere lunghi capelli biondi e gambe lunghe e snelle come le modelle sulle riviste, ma i panini con la nutella le sono sempre piaciuti un sacco e, nonostante l’attività fisica, divenne un po’ sovrappeso.

Ci furono volte che venne tanto ma tanto giudicata male per un paio di pantaloni bianchi dove si vedevano le imperfezioni delle cosce, altre in cui il troppo seno fu criticato per come le cadevano le maglie, certo questo non dagli uomini ma anche per questi alla lunga il sederotto diventava troppo.

Passarono gli anni e questa ragazza rimase sempre in sovrappeso, più correttamente direi che rimase sempre in sovrappeso per qualcuno. Con ciò intendo che ci sono volte nella vita che se anche perdi 10 kg, non è comunque abbastanza e tu stessa ti vedi più in difetto che mai.

Dopo molte sofferenze però iniziò a farsi più forte, a creare uno scudo contro le cattiverie, arrivando persino a fare un vanto delle sue imperfezioni fisiche.

Eccomi, quella ragazza sono io.

E forse sei anche tu.

 

A tal proposito se vuoi scrivermi un messaggio sulla mia pagina facebook

https://www.facebook.com/LoveCurvyLauraBrioschi?ref=hl

sarò molto curiosa di conoscere la tua storia!

curvy-vestito-righe

 

 

Le righe orizzontali fanno sembrare più magre, questo è il risultato di uno studio condotto dall’università di Psicologia di York dove un campione di 200 donne è stato posto a giudizio di altrettante con il risultato che coloro che indossavano un capo a righe orizzontali, anche quelle leggermente in sovrappeso, apparivano più filiformi delle altre!!!

Personalmente le preferisco anche io in quanto mimetizzano gli inestetismi come le fatidiche “maniglie dell’amore”, mentre quelle verticali prendono la loro curva che non essendo perfetta finiscono per farmi sembrare una strada in collina!

In queste foto indosso un abito di LAST GIRL da 30.00 euro caratterizzato da grandi linee orizzontali bianche e nere, eppure mi sento sexy e divertente, addirittura in forma!

La cosa assurda è che quando sono stata più magra non lo avrei mai messo perché troppo aderente ed io non mi sentivo adeguata, invece #FUCK a chiunque ci faccia sentire così, anche a quella parte di noi stesse ipercritica e godiamoci la vita nelle sue sfumature e nelle sue … righe!

#CURVY IS NOT A CRIME !!!!

 tubino-a-righe

 

 

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "