#LBgirls in Paris – Castille Hotel

By  |  0 Comments

#LBgirls in Paris

Martedì 24-4-2018

Hotel Castille Paris – Stahotels Collezione

Quest’anno lo voglio dedicare a conoscere tutte voi che mi seguite, organizzare tanti eventi insieme e non smettere mai di ricordarvi e ricordarMI che possiamo realizzare tutto ciò che vogliamo.

Possiamo essere dolci e forti, romantiche e stronze, donne in carriera e mamme, fiere di noi e con tanta voglia di crescere sempre!

Non è più tempo di sentirci “Non Abbastanza” è giunto il momento di capire che in questa vita possiamo avere tanti bei momenti.

Ieri c’erano donne diverse per età, fisico o provenienza e storia. Italiane, francesi, tunisine, messicane, donne che nella vita hanno già fatto tanto, che si sono messe alla prova, che stanno per avere un figlio o lo stanno seguendo per il mondo, che hanno sconfitto il cancro e giorno dopo giorno ringraziano per la VITA.

Ringraziamo tutti perché vale davvero la pena viverla!

…In un Hotel così poi 🙈 eheh dovevo sdrammatizzare il pensiero filosofico, anche perché mi devo preparare per la cena!

Vi lascio a queste poche righe piene di felicità per l’avervi incontrato ragasssseee!!!!

Le mie #LBgirls in Paris

 

Due giorni a Parigi con Paolo e invece che fare i romantici, vogliamo incontrarvi anche qua!❤

Un’immenso grazie va assolutamente al Castille Hotel ed alla direttrice Alessandra Bragoli per averci accolto nel raffinato cortile di questo prestigio Hotel.

Siamo stati deliziati dalle leccornie preparate dallo Chef Sasha che insieme al suo superior Pablo Sabariego portano onore al ristorante dell’Hotel che interpreta l’esperienza culinaria di Ugo Alciati di cui vi raccontai già qualche mese fa, quando ci fece sognare con una cena da ricordare…e tra poche ore si replica!!!

Gnummyyy

Se vuoi farti venire l’acquolina guarda le foto che ci preparò ad Ottobre, sono proprio curiosa delle portate di stasera!

http://lovecurvy.com/paris-dinner-hotel-castille/

 

 

Grazie #LBgirls in Paris per aver partecipato!!!!

Christelle Bois, Yasmine Bahri, Loredana Bellini, Brigitta, Camila Fuentes, Laura Benech + super friend, Dany Rocchi + Mama, Veronica Verastra! 🌈

IG name : @danyrocchi @isotta63 @ama_christa @bh_yasmina @chguerin @lorabenti @brigitta.b.92 @verastra @chefsasha @alessandrabragoli @_paolo_patria_

FOLLOW @castille_paris on instagram 😍

Il mio Outfit?

 

Ho scelto di indossare gli abiti @wonderfullofficial creati dal mio super amore Paolo per questo evento.

Dapprima per paio di scatti con le modelle Dany Rocchi ed Andrea Boutin abbiamo sfoggiato gli abiti lunghi BRIGITTE a fiori per me e nero per Dany ed il MILLY per Andrea, dopo mi sono cambiata con il mio adorato SOFIA cipria con stampa orientale, per essere più casual, ma sempre “a modino”.

La direttrice Alessandra Bragoli ci ha lasciati tutti a bocca aperta con il suo Brigitte rosso geranio.

Clicca qui per scoprire il mondo WONDERFULL.

This is the best pics of our event:

#LBgirls in Paris

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: