L’abito rosso Marina Rinaldi PE 2016

By  |  1 Comment

ROSSO MARINA

Un abito da sogno.

Quando lo ho indossato in sfilata ero felice come una pasqua, del resto non capita tutti i giorni di indossare abiti da sera sartoriali, di lusso, fluttuanti… questo ha persino le tasche, tutto quello che una principessa moderna, o chi ha voglia di sentirsi tale almeno per qualche ora può desiderare.

Durante la serata l’ho utilizzato con bikers borchiati e chiodo in ecopelle, ma per queste foto mi sono messa carina, già che il trucco ormai se ne era andato, almeno ho messo i tacchi!

Il fotografo è Aldo Pavia, @Yasaho un giovane molto promettente!

La sera dopo aver scattato in esterna con il fantastico vestito di paillettes cipria e piume di struzzo del Red Carpet di Marina Rinaldi (clicca qui per vedere le foto) abbiamo deciso di smettere di prendere freddo ed approfittare del particolare e bellissimo locale “La Menager”

Musica jezz, dal vivo, varie aree mooolto caratteristiche e coktails buonissimi!

Ecco il risultato!

Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11) Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi - Laura Brioschi Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11)Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11) Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11) Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11)

(vi assicuro che non ho bevuto troppo, non so perchè ho questa faccina, questa espressione tremenda, ma il posto meritava troppo!!!!)

Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11) Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11) Firenze-Love Curvy-Aldo Pavia-Marina Rinaldi (11)

Questa è la foto dell’abito rosso Marina Rinaldi durante la sfilata

Marina Rinaldi - PE16 - Laura Brioschi - Love Curvy - Modella Curvy

 

Scopri gli altri look —-> http://lovecurvy.com/marina-rinaldi-pe2016/

E seguimi sui miei social e sostieni il Body Positive

“Migliorati, ma impara ad accettarti – AMATI- CURVY IS NOT A CRIME”

@lovecurvy !!!!!!

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "