I RAGAZZI della 504 – Miss Mondo Italia

By  |  0 Comments

I RAGAZZI DELLA 504

 

Scrivo questa pagina del mio diarietto per ringraziare le persone che ho conosciuto nei quindici giorni trascorsi a Gallipoli per Miss Mondo Italia e soprattutto per cercare di trasmettervi almeno una virgola delle emozioni che hanno trasmesso a me, rendendo queste due settimane di lavoro indimenticabili.

 

I RAGAZZI DELLA 504 - MISS MONDO ITALIA - SELFIE (1)

 

Ero partita stanca e stressata da intense settimane di assenza da casa, preoccupata di dover stare via ancora e con persone sconosciute, senza sapere bene quale fosse il mio ruolo.

Per fortuna è stata una delle esperienze più belle di sempre.

Ora racconterò in due parole le cose più speciali delle persone con cui sono stata più a contatto e mi riempirò di nuovo dell’energia che mi hanno regalato.

Stanza 504 è qui la fiesta!

 

In primis devo ringraziare IG @Marco Perulli che mi ha proposto come “cantastorie” a Rosaria de Simone ed al Direttore Nazionale del concorso @Miss Mondo Italia Antonio Marzano.

Di conseguenza a loro che mi hanno voluta qui per raccontare le giornate delle Miss!

 

Rosaria, sei una mamma, in tutto e per tutto. Dolce, non stressante, premurosa, umana, veramente una donna straordinaria e giacchè la mela non cade distante dall’albero il prossimo nominato è …

Danilo Marzano! Olè

Il mio “datore di lavoro”, l’uomo per cui le cose o sono fatte bene oppure non si fanno, l’uomo degli abbracci come buongiorno, un “Pulci” con i calzoncini gialli che fa vincere la squadra a calcetto e soprattutto l’uomo delle canzoni a squarciagola che ti fanno sognare!

IG @Daniele Pignatelli, ciuffo, occhiali e telecamera. Una sagoma che non dimenticherò, una voce calma e paziente che ti insegna e spiega cosa dire davanti all’obbiettivo. Tanta competenza nel montaggio del video, sin troppa, ho decisamente invidiato le sue capacità…ed io che mi impappino con Movie Maker, mannaaaaaaaaaiiiiaaaa grazie dei consigli di photoshop e che dire…voglio un video tutto per me quindi ci vedremo presto!

—–>Signore aziende che leggete fate un pensierino ad uno spot con il suddetto perchè sarà un successo.

Patrizia Frangella è la donna di cui mi sono  INNAMORATA FOLLEMENTE. Ogni sua parola mi ha fatto crescere, ogni suo gesto mi fa capire che la adoro! Sa chi sono, forse più di me stessa e sa chi è lei. Una donna, una gran donna!

Teresa Annachiarico. LA TERE! Lo stile che tutte le ragazze di Miss Mondo Italia vogliono, ma scusate…è suo! Inizialmente mi faceva un pò paura, mi metteva un pò in soggezione, poi è stata il punto di riferimento di tutto e favolosa cronista di calcetto!

IG @Marko Morciano, l’uomo di INSTAGRAM, una boccata d’aria fresca e tanti tantissimi consigli social, e-book assolutamente indispensabile!!!!!!! Felice di averti incontrato, ci vediamo a Luglio alle Cinque Terre!!! 😉

IG @Leonardo de Paolis…Leaonardo de Paolis…Leaonardo de Paolis (voce sussurrata) il nostro Dj, mi hai fatto anche la canzone remixata!!!!!! Omone e cucciolo di panda allo stesso tempo. Grazie Leooooooooo della 504!

IG @Omar Render ti ho conosciuto poco, ma è come fosse da sempre!

FB @Alice Caracciolo compagna di stanza eccelsa e fotografa piena di inizative.

Lino Perrone, fantastico coreografo ed imitatore di Eros Ramazzotti, ma ciò che più conta, il mio amico di bicchere dalla prima sera!

 

finale miss mondo italia - 2016 - bianca brandi my size - love curvy - laura brioschi (5)

 

Ed ancora Valeria, dolce e romantica sognatrice

Lucy, mia cara Lucy, tra le prime con cui ho parlato e…che foto! 

Stefania, cancerina come me

Gabry mia dispensatrice di cibarie e nutrimento, Barbara sempre sull’attenti, Antonio la mia prima racchetta a tennis, Enzo lo zio, Princy Antonio Matteo, Francesco che ha cercato di spiegarmi cos’è una battuta nella frase…

La bellissima Claudia Russo e Angelo,

l’occasione di esser salita sul palco con Paolo Ruffini…

 

Tutti i camerieri che ho imparato a chiamare per nome, tutti i commercianti di Gallipoli, Elisa di Belli Oltremisura, i ragazzi del bar le Fontane, la reception del Bellavista Hotel.

 

I professionisti dello stile, artisti come Erasmo Fiorentino, Pablo, Paolo, Fernando, che enturage!

 

TUTTI VOI

(e chiunque abbia dimenticato, ma piacevolmente incontrato in queste settimane)

AVETE CONTRIBUITO A RENDERE QUESTA ESPERIENZA

MAGNIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!

 

miss mondo italia

 

Complimenti anche ad Elis Mati che mi ha fatto emozionare con il suo balletto del Talent (episodio 5 sapientemene montato dal Dott.Pignatelli)

Melissa Pini, una bellezza rara, esotica, per me sensazionale.

Cristine Belen, mi hai fatto morire dalle risate!

La bionda Denise mia compagna di calcio balilla, ma come era destino dalla partita la vincitrice è stata la bellissima Giada, mediterranea e formosa bellezza italiana.

Greta Galassi, Miss Mondo Italia 2015 che pensa che la bellezza debba essere al di fuori degli standard e già li ti ho voluto bene, non per niente ho voluto intervistarti per il mio canale You Tube!

 

Okay credo di essere giunta al termine dei saluti, così come a quello della mia permanenza qui a Gallipoli…

Domani h 6.00 partenza,

“mamma mia ragà, che spettacoloooooooooooo”

 

finale miss mondo italia - 2016 - bianca brandi my size - love curvy - laura brioschi (1)

 

GRAZIE MISS MONDO ITALIA!

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "