Giulia Zappalà

By  |  0 Comments

La prossima “eroina” Wonder Woman è Giulia Zappalà, altrimenti detta Giulia Koalina da me e Paolo, dopo che questo Novembre l’abbiamo incontrata durante l’evento a Milano nel negozio di Marina Rinaldi dove ci ha riempito tanto di abbracci e bacini quanto di selfie ❤

Quel primo incontro aveva gli occhi gonfi di lacrime che lasciavano scoperta tutta la sua vulnerabilità, ma è bastato poco per iniziare a prendere consapevolezza, si è fatta coraggio e mi ha chiesto di partecipare alla BODY POSITIVE CATWALK.

Il 25 Febbraio aveva di nuovo le lacrime agli occhi, ma questa volta dall’emozione di fare qualcosa per se che pochi giorni prima avrebbe creduto impossibile. Stava per svestirsi in Piazza Duomo, ma ancor più stava levando strato dopo strato le sue paure, si stava per SPOGLIARE DAI PREGIUDIZI 🦄

 

Instagram account : @giuliazappala_curvy

 

La mia piccina 😍

Ecco a voi Giulia Zappalà:

 

<<Ciao sono Giulia, ho 17 anni e sono di Milano.

Nella vita sono ancora una studentessa, ho studiato moda ed ora studio estetica per poi specializzarmi nel make up!

Il trucco mi ha aiutato a sentirmi più carina e a valorizzare i miei lineamenti!

 

Sin da quando ero piccola sono stata vittima di bullismo verbale dei miei compagni.

Alle medie le parole che sentivo ripetere più frequentemente nei miei confronti erano, “sei obesa”, “sei un facocero”, ero in continuazione sotto il giudizio degli altri!

Le prese in giro non erano solo sul fisico ma anche su cose molto personali, al suono di quelle parole non carine io abbassavo la testa, mi sentivo diversa!

Tendevo a isolarmi, a stare da sola fino a qualche anno fa.

 

Alle superiori ho incontrato tre persone fantastiche che mi hanno fatto capire che ero importante!

Ho sofferto e soffro di problemi alimentari…

Dopo la separazione del miei genitori sono molto spesso a casa da sola, per questo ho iniziato a mangiare molto di più, per noia!

Sono arrivata a pesare 91 kg!

Con varie diete sono riuscita a perdere molto peso, ma sono comunque in carne, sia perché mi piace mangiare, sia per costituzione!

Molti mi hanno accusato di interessarmi al mondo curvy solo per non sentirmi diversa, perché così vado bene, per non accettare la realtà di essere grassa, io invece penso di interessarmi al curvy per imparare a valorizzare le mie curve e per migliorare il mio corpo!

Ora come ora mi reputo una ragazza forte e solare, pronta ad affrontare ciò che verrà!

 

Brava Koalinaaa

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: