Find your HEALTHY BALANCE and be power in your skin

By  |  0 Comments

We can find our HEALTHY BALANCE!

We can, also if we are curvy.

🇬🇧 for english version go down.

 

🇮🇹

Possiamo essere sane, trovare il nostro EQUILIBRIO anche se siamo curvy!

 

Tra le cose che si dicono:

Obbiettivo per il prossimo anno? Be sai, vorrei perdere qualche chilo.

 

Il sondaggio del 2018 ha rivelato che abbiamo come obbiettivo primario DIMAGRIRE.

Mi chiedo se questo non sfoci in ossessione dato che per ora la maggior parte delle persone italiane è normopeso!

Come rimpianti emersi dal sondaggio invece vi sono il non aver viaggiato abbastanza e l’aver speso troppo. Quasi nullo il proposito di smettere di fumare, ma per fortuna si fa un’accenno al passare più tempo con la famiglia!

Tornando ai chili, chi mi segue sa che tengo moltissimo alla salute, sono sempre fiera di chi riesce a perdere peso da uno stato di grave sovrappeso e di chi decide di migliorarsi.

Nel mio quotidiano mi impegno molto per fare attività fisica ed essere in forma nonostante io sia pigrissima e le cene con il mio super Paolo decisamente non da dieta dimagrante, ma sono sempre alla ricerca del mio healthy balance.

Non posso però evitare di rimanere sconcertata quando in un mondo dove succedono le peggio cose ed ognuno di noi potrebbe impegnarsi ad essere una persona migliore in milioni di livelli anche egoistici, dall’essere più colto, ad imparare un’arte, o cambiare lavoro, migliorare in quello che ha, evolversi, creare una famiglia, arrivando persino a fare del bene agli altri…non so, mi chiedo come sia possibile che più che di altro valore la cosa che ci ossessiona sia DIMAGRIRE.

 

Come ha fatto “perdere peso” a diventare la cosa più importante?

 

STOP OSSESSIONI💥TROVIAMO IL NOSTRO SANO EQUILIBRIO!

Miglioriamoci sempre, ma impariamo a farlo volendoci bene e non odiando il nostro corpo e maltrattandolo con assurde diete o cose che fanno più male che bene!

Da lunedì tutti cercheremo di stare più attenti e fare un po’ di “detox” e questo ci farà benissimo, ma lo dico anche a me stessa: LAURA RISPETTATI, non arrivare a farti del male per un presunto bene, find your healthy balance.

2018 💕 Che questo anno sia un’ulteriore RINASCITA e presa di consapevolezza di ciò che siamo come individui, non solo come corpi.

#strongisthenewskinny

Ed ovviamente #CURVYISNOTACRIME 🔥

Non sentiamoci in colpa se abbiamo qualche chilo in più, reagiamo, alleniamoci, diventiamo forti e fiere di noi stesse per prenderci cura di noi!

Nel caso in cui avessi voglia di fare ginnastica con un “amica” segui i video esercizi di #CURVYFITNESS che ho caricato su You tube 💖

–>https://www.youtube.com/playlist?list=PLsnKQBIkaXEloB4ZDSeSZKhOqVJlEmnIT

Risalgono ormai ad un anno fa abbondante’ ma almeno ti riscaldi in vista di quelli che sto per creare seguendo gli allenamenti di @impactotraining 😈

Donne più forti per un futuro migliore!

 

.

.

.

🇬🇧

Let’s HEALTHY

2018’s survey revealed that we have as first goal to LOSE WEIGHT.. and I’m asking myself if this is not an obsession!

I care really a lot about health and I commit myself a lot to do physical activity and to be fit despite my laziness.

But is it possible that to lose weight is really the first goal that comes to our minds? Is this what you want to realize the most? More than creating something in your job, in your family or anything.

STOP OBSESSIONS 💥 LET’S FIND OUR HEALTHY BALANCE!

Let’s always improve ourselves, but we have to learn to doing it while loving ourselves and not with hate for our body and not abusing it with absurd diets or with things that are even worse!

From Monday we will all try to be more careful and to do a kind of “detox” and this is good, but I also say to myself: LAURA RESPECT YOURSELF, do not get to hurt you for an alleged good. 🌈

2018 💕 let this year be a further rebirth and awareness about what we are as individuals, not only as bodies

 

#strongeristhenewskinny

And obviously

#CURVYISNOTACRIME 🔥

We don’t have to feel guilty if we have a few pounds more, we must react, to train, we have to be stronger and proud of ourselves to take care of us!

.

If you want to train with a “friend” follow the videos exercises of #CURVYFITNESS that I uploaded on Youtube (link in mio bio)

–> https://www.youtube.com/playlist?list=PLsnKQBIkaXEloB4ZDSeSZKhOqVJlEmnIT

 

They’re dated back a year ago but at least you will be warmed up for what I’m going to make following the training of @impactotraining

 

Stronger women for a better future!

 

Thanks to @ihavelostvalentina for translete

Ps tra i miei Obbiettivi c’è prendere molte lezioni di inglese!

 

Photographer @Giuseppe Circhetta

Mua @Marina Magoni

Stylist @Francesca Bocca

Top @hm

Leggins @female for life activewear

 

Follow me on INSTAGRAM @LOVECURVY__LAURABRIOSCHI

And send me your positive pics to post on my Wall of Fame @laurabrioschi_love_you

 

curvy model in her healthy balance

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "