Fabiana Pastorino 184 centimetri di bellezza

By  |  0 Comments

Fabiana Pastorino è la prossima WONDER WOMAN di cui vi racconto, che ha partecipato Domenica 25 alla @BodyPositiveCatwalk , non che una delle mie migliori amiche!

Per me lei è il mio “Guru della Positività” e questo non perchè sia sempre felice, ma ci prova ed ha sempre una parola per tirarti su il morale quando pensi che le cose non vadano o che non ce la puoi fare.

E’ decisamente la persona di cui sento il bisogno nella mia vita e con cui ho passato delle splendide avventure, è come se fosse la mia sorellina!

Fabiana Pastorino, 22 anni, di Genova, capelli riccissimi e 184 cm di pura bellezza.

L’ho conosciuta alla prima selezione dell’anno di Miss Italia a Febbraio 2016, la sua energia si era distinta già in quelle poche ore, ma non ci siamo più viste dato che io deciso che non avrei partecipato al concorso per concentrarmi su altro (che è riuscito molto bene) ed era inoltre giusto far partecipare a questo progetto dei volti nuovi che devono farsi conoscere. Infatti a Settembre di quello stesso anno Fabiana Pastorino vinse Miss Italia Curvy e Paola Torrente (altra nostra cara amica che non è potuta essere a Milano per l’evento) è arrivata seconda al titolo Nazionale.

Ci siamo poi ritrovate a Novembre al casting per “Avanti un Altro” dove per qualche motivo stavano pensando di scegliermi come come BONAS e dove lei ha raccontato delle barzellette atroci e bellissime allo stesso tempo.

Da li non l’ho più lasciata, abbiamo persino attraversato l’Italia, insieme all’altra che mi ha seguito anche in questa avventura, Ottavia Caserza – fate un salto a Campomarino al Paradise Beach se vi capita e godetevi questo paradiso!

Veniamo ora a Fabiana Pastorino, alla sua storia ed al perchè è base portante della @bodypositivecatwalk

Ce lo raccontata direttamente lei:

<< Da quando ho 14 anni, sono così come mi vedete ora. 184 cm di ragazza per 72 kg.

Possono non sembrare troppi, eppure durante l’infanzia ed ancora più durante l’adolescenza non mi è stato facile accettarmi e volermi bene.  Mi sono fatta mille problemi sulla mia fisicità, sulla mia altezza, sulla mia pancetta che ho provato ad eliminare in tutti i modi dai più estremi (privandomi del cibo sino a quasi ammalarmi), ai più sani (addominali). Odiavo quella pancia ogni giorno di più. L’estate la passavo in spiaggia – vengo dalla Puglia e tutte le estati andiamo a Campomarino dove mia zia ha lo splendido stabilimento Balneare “Paradise Beach”- e mi vergognavo da morire, anche se ero a casa mi sentivo male. Anno dopo anno passavo le mie estati con le mani conserte a cercare di coprire quella maledetta pancia che le mie coetanee non avevamo. “Non mangerai anche quello”, mi sentivo ripetere. Pensate che al mio primo ragazzo ho impedito per ben due anni di farmi il solletico, guardarmi o toccarmi quella pancia che tanto mi faceva essere diversa da quel modello che tutti chiamano bellezza.

Ho sprecato un sacco di tempo ed ho privato la mia pancina di tante gioie.

L’imput per volermi bene l’ho avuto dopo una delusione d’amore, in quel momento ho deciso di ripartire da me, conoscendo persone meravigliose (come te patata) che mi hanno trasmesso tanta fiducia e amore.

Adesso eccomi qua, Domenica ero in mezzo a delle GUERRIERE esposta agli occhi di una delle piazze più importanti d’Italia, in completo intimo e soprattutto senza braccia conserte a voler nascondere qualcosa!

L’esperienza della @BodyPositiveCatwalk è stata meravigliosa. Tutte le persone che hanno partecipato mi hanno trasmesso un coraggio e una gioia di vivere mai provata prima!

Il mio obbiettivo ad ora è guadagnarmi l’indipendenza, studio per diventare una maestra, sto raggiungendo i primi traguardi su instagram dove sono arrivata a 30K e ogni tanto lavoro come modella curvy, il che mi rende molto felice.

La strada per l’accettazione è lunga e tortuosa, ma si può raggiungere l’equilibrio. Ad oggi non mi privo di niente ed adoro cucinare, ma non mi faccio mai mancare gli allenamenti in palestra con la super Fabiola Cuni, che come potete vedere nelle mie stories, mi fa diventare più forte ogni giorno!>>

Grazie Amor di esserci sempre!!!

   

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: