CURVY IS SEXY – BERLIN 2016

By  |  0 Comments

CURVY IS SEXY – BERLIN Jenuary 2016

Il mio piccolo reportage dalla Curvy is Sexy di Berlino svoltasi il 19 – 20 – 21 Gennaio.

E’una fiera specifica per i marchi di abbigliamento Plus-Size tra i quali alcuni italiani e molti stanieri.

In questo video troverete i miei capi preferiti delle seguenti collezioni:

Calzitaly

Sorelle Seclì

Darling

Gaia Life

Lizalù

C di Cannella

Giglio Rosso

Curvyssime

Sheego

Mat

Ulla Popken

Studio Untold

Olivier Watrowsky

 

e poi ancora foto di:

Le Pandorine

Karin Glasmacher

Doris Streich

Miriam Jezek

Mable

 

See all video on You Tube

—————>   Curvy is Sexy Berlin

 

….in fase di scrittura…

Intato dai un’occhiata alle mie foto!

 

E’ mercoledì mattina e parto da Bergamo con il volo delle 8.50 che ho trovato davvero ad un prezzo ottimo!

Sono stata molto fortunata perchè ho incontrato ben tre personalità molto interessanti. Un disegnatore di scarpe che andava a veder realizzate le sue creazioni per i più importanti marchi alla Fiera Panorama che ho scoperto era nelle vicinanze, una commessa di un negozio d’abbigliamento che come hobbie gira il mondo e conosce tantissime persone anche lei diretta in un’altra fiera Bright dove lo street style la fa da padrone e poi il musicista senza nome, svelato solo scesi dall’aereo, Danilo, giovane ragazzo di Palermo trasferitosi in Germania per dare sfogo agli anni passati in conservatorio e poter far sognare le persone con il suo violino.

Alla fine di questo volo, anche se avrei voluto dormire ancor prima di decollare a causa delle sole due ore di sonno che avevo passato, ero ricaricata di energie più che se avessi dormito per un intera notte!

Vite, esperienze, persone, devo abituarmi a comunicare di più con le persone, mi fa veramente bene!

Un altra cosa che ho imparato è che dovevo fermarmi a Berlino minimo una notte in più, così da visitare anche le altre fiere e conoscere ancora più persone. Invece ero spaventata dal restare da sola, non mi andava proprio e guarda un pò, forse non sarebbe successo! Quindi bagaglio a mano sempre pronto e viaaaaaaaaa

Per fortuna per questo viaggio a Berlino però non ero da sola, già in fiera mi aspettava Barbara Christmann, l’ideatrice del calendario Beautiful Curvy di cui sono madrina questo anno e devo proprio ammettere che ciò mi infondeva davvero molta serenità e tranquillità. Perchè anche se sono abituata a viaggiare sola, praticamente sempre, è davvero piacevole poter condividere le esperienze con qualcuno, soprattutto se conosce già un po’ l’ambiente!

Per dirigermi verso l’hotel ho preso metropolitana 9 e 7, per fortuna mi ero fatta tutti gli screenshoot prima di partire, se no sarei stata nei guai senza wi-fi!

Appena arrivata in Alexander Plaza, da cui dovevo procedere a piedi per circa 600 m, infatti mi sono un pò persa per il semplice fatto che non capivo bene da che parte interpretare la mappa. Ma c’è sempre un lato positivo ed è per questo che “baaam” mi abbatto in Priamark! Quel che ci voleva per ricaricarmi nuovamente: 2 reggiseni sportivi a 8.00 euro, un pigiamino imbarazzante, mille selfie nel camerino e un paio di scarpe decisamente kitchs che ovviamente non potevo lasciare li, soprattutto per 9.00 euro!

Okay, sono le h 14 ed è il momento di darmi una sistemata e raggiungere la Fiera – Curvy is Sexy – di Berlino.

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (1)

 

OH MY GOD I CAN BE SEXY! Oh mio dio posso essere sexy! 

La frase di questa t-shirt di Lizalù è incredibilmente appropriata. Milioni di donne ancora non lo sanno, ma ognuna può essere Sexy! Appena prende coscienza di se e dimpara ad apprezzarsi!

 

C

 

La prima tappa una volta raggiunta la Curvy is Sexy è lo stand dove sono la testimonial delle Sexy Curvy Collant di Calzitaly.

Sono riusciti a realizzare dei modelli con panties integrato in cui sembra che stai indossando delle culotte e per giunta molto sexy!

Pensa che nessuno era mai riuscito a produrre questi modelli oltre una certa taglia ed invece ora il calzificio Schinelli ha dato il via ad una rivoluzione soprattutto grazie alla “capa tosta” di Angela Treccani!

Ti consiglio di dare un’ occhiata al sito perchè trovi dei modelli donna, uomo, bambino, pre maman, curvy etc veramente di qualità che essendo venduti direttamente dal produttore hanno un prezzo quasi impossibili da trovare in un commercio 100% Made in Italy 

——————>  www.calzitaly.it

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (3)

 

Questa è la mia borsetta preferita tra quelle del brand “LE PANDORINE” 

Si, anche il nome stesso del brand mi piace molto. Diciamo che se qualcuno non le dice lo fa borsa, questa infatti è la più soft, le altre hanno frasi belle toste e dirette, per donne che non se le fanno venire a dire!

“Ridere è una cosa seria, non puoi farlo con chiunque”

“Cercasi ME disperatamente”

“L’ordine è il piacere dell’intelligenza, il disordine è la delizia dell’immaginazione”

Cerca la frase più adatta a te su

————–> www.lepandorine.it

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (4)

 

Ohhh, ecco un altra bella sorpresa della Fiera Curvy is Sexy, Hillary Marrazzo testimonial della linea Curvyssime ed anche stilista!

In esposizione il prototipo dell’abito da sposa creato da lei, con le sue mani!

Questa è la donna che mi piace, la donna tutto fare: dal cucito, all’imprenditrice, a collegare i cavi elettrici. Una donna un pò come me, sarà per quello che mi piace? ahahahah

Brava Hillary!

Curvyssime è la linea per la sposa Curvy nata da pochissimo grazie a Cristina Giuggioli che alla domanda da cosa nasce Curvyssime risponde:

«Amo le ragazze dalle forme generose, perché non lo sono solo nella loro fisicità, ma lo sono nel loro modo di essere, profondo e sincero. Grazie alle mie spose e ad un mondo dove i valori personali sono importanti più di ciò che appare, un mondo pulito e ricco di forti emozioni.
E’ a questo mondo che mi sono ispirata ed è nata la linea di abiti da Sposa CurvySSime.»

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (5)

 

GAIA LIFE!

Di questo Brand presento i look anche nel video, quindi mi raccomando ————> Curvy is Sexy Berlin – YT

Pezzo “Eccezziunale Veramente” i guanti rock, borchiati, della misura giusta!

Veronika, ti difendo io! (la bella modella sul cartellone si chiama Veronika)

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (6) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (7)

 

SORELLE SECLI’ è un brand che mi ha sorpreso davvero in positivo, persino nelle immagini del look book, perchè anno scelto una donna ne grassa ne troppo magra, BELLA ed hanno osato con lunghezze e trasparenze, fattore che in Italia per ciò che viene prodotto oltre la 48 è un taboo.

Divino lo spolverino a fiori ed hanno davvero l’arte della pellicceria, anche se questa parte purtroppo non riesco ad apprezzarla completamente, però sanno fare il proprio lavoro!

C’è anche un tubino rosso, aderente…uhh guardate il video!!

——————> Curvy is Sexy Berlin

www.sorellesecli.com

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (8)

 

Alcune immagini della Curvy is Sexy Fashion Show 2016, i Brand hanno la possibilità di investire in una sfilata che si terrà per due volte al giorno durante tutti e tre i giorni della fiera. Qualche ripresa anche nel Video di YOU TUBE.

A stupirmi maggiormente i nuovi Brand emergenti tra cui Oliver Watrowsky, con i suoi abiti fru fru da sogno! Non a caso essendo molto il mio stile mentre mi aggiravo con la gonna Wonderfull per la fiera mi hanno chiesto se fosse una sua creazione!

Non ho resistito a provarne uno, delizioso semplicemente!

Ovviamente anche un video di presentazione e sfilata nel mio piccolo reportage di You Tube.

Se invece vuoi dare un occhiata ai prodotti adesso in vendita visita il sito

—————-> www.oliverwatrowsky.com

Anche se i pezzi per la prossima stagione sono molto più sognanti, ve ne erano anche bianchi con giochi e tessuti semitrasparenti veramente divini.

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (9)

 

 

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (10) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (11)

 

Lo stile da Cindarella continua alla Curvy is Sexy con MABLE

———-> www.mableonline.com

 

 

To be continued ….

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (12) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (13)

 

 

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (14) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (15) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (16) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (17)

 

 

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (18) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (19) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (20)

 

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (21)

 

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (22)

 

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (23)

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (24)

 

CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (25) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (26) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (27) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (28) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (29) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (30) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (31) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (32) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (33) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (34) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (35) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (36) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (37) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (38) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (39) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (40) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (41) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (43) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (44) CURVY-IS-SEXY-BERLIN-LAURA-BRIOSCHI-LOVE-CURVY-2016-JENUARY (45)

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "