Chi è Laura Brioschi

Laura Brioschi, classe 1989, 180 cm di altezza ed una tg 48 il suo motto è:

“Migliorati sempre, ma impara ad apprezzarti”
#CURVYISNOTACRIME

 

Nel 2015 ha creato il blog www.lovecurvy.com ed ora supera i 330k su instagram con l’account @lovecurvy__laurabrioschi il cui obbiettivo è influenzare positivamente il proprio pubblico con immagi “vere”.Laura ha iniziato la

sua carriera da modella nel 2009  e da allora si è fatta strata in tutta europa e non solo. Lo scorso anno è volata a LA per realizzare la sua prima capsule di abbigliamento in collaborazione con un brand Americano.

Ad oggi è diventata imprenditrice creando la sua linea esclusiva e totalemente made in Italy dalla manodopera al tessuto chiamata @The_LoveCurvy_Bikini, per le ragazze che come lei, hanno voglia di sentirsi bene nel proprio corpo. La linea si può trovare sul sito www.laurabrioschi.com  ed ha appena raggiunto i 10k su instagram. Oltre a questo gestisce una pagina in crescita interamente dedicata alle sue followers @curvyisnotacrime ed una sul fitness @lovecurvy_workout ed a Settembre uscirà la sua capsule di LOVECURVY Activewear.

 

 

EVENTI:

Il 2018 è l’anno che vuole dedicare alle Followers, per questo il 25 Febbraio, in piena Fashion Week crea l’evento BODY POSITIVE CATWALK, dove 30 donne da tutta italia la raggiungono per “Spogliarsi da Pregiudizi” e rimanere nel priorio intimo basico in piazza Duomo a Milano.  Dopo il grande successo mediatico dell’evento ha creato la pagina @bodypositivecatwalk  che a sua volta ha ragiunto i 10k.

L’arrivo dell’Estate 2018 ha visto protagoniste le 10 top followers di Laura di una “Vacanza Organizzata” il  2 e 3 Giugno in cui sono state ospiti dei celebri locali Zen e Riobo a Gallipoli.
A Luglio si è svolto il secondo evento niente di meno che al Samsara di Riccione.
Durante il Beach Party in onore di Laura è stato girato anche il videoclip ufficale di Soy Curvy (a breve disponibile su YouTube). Laura ha deciso di regalare un’occasione alle sue followers più fedeli, che oltre ad aver acquistato il suo The LOVECURVY Bikini hanno superato alcune prove di confidence per aggiudicarsi un posto nel videoclip.

Laura è apprezzata anche dalle telecamere, nel Febbraio 2016 ha infatti partecipato a CIAO DARWIN sfilando in intimo per abbattere i pregiudizi sulle taglie. A Maggio dello stesso anno ha partecipato al reality “BIKINI ISLAND” come unica curvy tra otto ragazze statuarie. Nello stesso mese è stata scelta come ambassador e presentatrice dei Video Daily di MISS MONDO ITALIA, che l’ha portata poi a presentare la finale nazionale sul palco con Enzo Iacchetti. La sua maggiore soddisfazione televisiva è però aver condotto il programma televisivo “Il bello delle Curve” insieme all’attore Luca Calvani andato in onda nell’estate 2017.

Prossima avventura: SOY CURVY – Laura B ON TOUR

LOVECURVY PARTY!

 

iTunes:

https://apple.co/2lWPSJT

Google Play:

http://bit.ly/2u829ij

Spotify:

https://spoti.fi/2u5SzMM 

 

 

 

 Godrò ogni minuto della mia vita, impegnandomi a costruire la forza fisica e mentale, ad ottenere curve toniche e ad amare me stessa prima di tutto.

Diffondere il pensiero del Body Positive è il mio obbiettivo.

Curvy è non troppo magro, non troppo grasso.

 

Curvy è armonia,

Curvy è bello,

Curvy is not a Crime!

 

-ENJOY YOUR CURVES-

<

p style=”text-align: center;”>LoveCurvy by LauraBrioschi