Bianca Brandi my size

By  |  0 Comments

Sboccia la primavera, è tempo di matrimoni, per lo più a cui partecipare come invitate e per questo i miei messaggi sono pieni di richieste su DOVE TROVARE L’ABITO PER PARTECIPARE AL MATRIMONIO? Non sono esattamente magra e non so a chi rivolgermi.

La mia risposrìta è BIANCA BRANDI MY SIZE che con i suoi magnifici abiti farà restare tutti a bocca aperta!

Bianca Brandi è un famoso brand che da decenni veste spose ed invitate in taglia regular con bellissimi abiti e finalmente ha deciso di far sentire anche noi curvy delle principesse con la linea Bianca Brandi My Size di cui sono testimonial quest’anno.

La prima volta che ho indossato un abito di Bianca Brandi My Size fu per partecipare alla serata finale di Miss Mondo Italia nel 2015, salii sul palco con il mio abito da Cenerentola ed ero felice.

Finalmente un brand che mi facesse sentire magica anche nei miei 80 kg, senza la paura di sentirmi troppa, mi sentivo solo in una favola!

Quella che ti mostro qui sotto è un’anteprima dei bellissimi abiti che puoi trovare nei negozi Bianca Brandi, negli scatti sono insieme ad altre tre bellissime modelle : Margherita, Francesca ed Isabella.

La qualità italiana e le linee di un romantico film d’epoca, un sogno!

Penso che te ne innamorerai!

Puoi ricercare il negozio più vicino a te nel sito www.biancabrandimysize.com e seguire la pagina instagram @biancabrandimysizeofficial e su facebook @Bianca Brandi MySize

Taggami nella tua foto con un abito Bianca Brandi My Size e sarai repostata sulla mia pagina @curvyisnotacrime oltre che nelle mie stories di lovecurvy__laurabrioschi !

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: