B&B la Pepa Chic MADRID

By  |  0 Comments

PEPA CHIC B&B

Madrid, Plaza de Las Cortes, 4

Eccomi arrivata a Madrid, a pochi passi dalla metro arrivo nel mio b&b.

E’ proprio come me lo aspettavo dalle foto, piccolo ma molto confortevole.

Paola, la ragazza all’accoglienza è molto cordiale e mi spiega tutto quello che posso trovare nei dintorini, dal cibo all’arte!

Due delle migliori Tapas del paese si trovano infatti proprio qui accanto in una vietta laterale, mmm ancora mi sembra si sentir sciogliere sul palato la tortilla di patate appena fatta!

la pepa chic - madrid -b&b la pepa chic - madrid -b&b LaPepaChic-la-pepa-chic-madridla pepa chic - madrid -b&b la pepa chic - madrid -b&b  la pepa chic - madrid -b&b

 

La stanza è accogliente, la vista molto piacevole ed il letto comodissimoooooooo!

Un buon modo di sfruttare lo spazio.

la pepa chic - madrid -b&b  LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (13) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (14) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (16) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (17)  LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (19) LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (20)  LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (12)LaPepaChic-BeB-Madrid-Hotel-LoveCurvy (18)LaPepaChic-madrid

Se proprio devo vedere una pecca sono i muri non molto insonorizzati e la mancanza di una torta fatta in casa o di un croissant vero a colazione.

Con una cucinetta così graziosa questo aspetto poteva essere migliore.

Connessione Wi-Fi davvero ottima invece.

Nel complesso valuto il mio soggiorno alla Pepa Chic un bel 9 perchè davvero comodo sia come postazione che per il livello di riposo.

CONSIGLIATO per il tuo soggiorno a Madrid!

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "