Alessia Piaggi

By  |  0 Comments

Alessia Piaggi, alias BLONDY 🦄

Una storia travagliata che merita di essere raccontata e che dimostra che si può migliorare, uscire dal tugurio, sbocciare e diventare uno splendido fiore come Alessia Piaggi 💖

Instagram account @blondy2595

 

<<Mi chiamo Alessia Piaggi, soprannome Blondy, ho 22 anni e sono nata e cresciuta a Bologna.

Da piccola ero molto spensierata, ma da quando ho iniziato ad avere 11/12 anni, sono iniziati a sorgere i problemi.

Iniziavo a non piacermi perché tutte le mie compagne di classe sembravano sempre più avanti di me, sia come testa sia come fisico (soprattutto di fisico).

 

Dai 16 in avanti è stato un continuo degrado: mia nonna mi preparava dei panini per pranzo, ma io li davo ai miei compagni e tornavo a casa dicendo che lo avevo mangiato, cenavo con un kiwi e poi a nanna.

Nei giorni peggiori mi chiudevo in camera e davo pugni al muro sperando di rompermi le mani.

Ferivo la mia pancia perché è sempre stato un punto che odiavo.

Mi tagliavo le braccia…desideravo morire.

 

Oggi, grazie ai piccoli cambiamenti che stanno subentrando in questo mondo, ho finalmente sentito la forza di tirarmi su e reagire!

Con costanza e pazienza…se vuoi qualcosa la ottieni!

Grazie quindi davvero tanto anche a te Laura, perché da lontano mi hai aiutata! E non è cosa da tutti! Spero anche io di diventare come te, quindi sostenitrice della positività, e di far parte della tua campagna di bellezza! >>

 

Anche lei è stata una delle mie Eroine della BODY POSITIVE CATWALK!

È una storia forte quella di Alessia Piaggi, ma va raccontata per dimostrare che si può trovare il proprio sano equilibrio e tanti meravigliosi motivi PER VIVERE!

 

http://lovecurvy.com/body-positive-catwalk-duomo-milano/

CIAO! SONO LAURA, modella curvy e positive influencer. Il mio motto è :"Migliorati quanto puoi, ma impara ad apprezzarti - AMATI - #CURVYISNOTACRIME "

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: